La scaletta del concerto di Elettra Lamborghini ad Adrano

Musica
©Getty

Elettra Lamborghini protagonista dell’Adrano summer festival con i suoi successi più noti

Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo

 

Anche Elettra Lamborghini è impegnata in un tour di concerti, che la sta portando in diverse città italiane, dove sta trovando moltissimi fan pronti a scatenarsi con la sua musica. L’ereditiera è stata protagonista di numerosi eventi nel corso dell’ultima estate ma anche di un’accesa polemica che, lo scorso giugno, l’ha vista suo malgrado al centro di una challenge social poco gradevole. Giovedì 4 agosto, Elettra Lamborghini salirà sul palco di Adrano per una nuova tappa del suo tour. Qui, nel cuore della Sicilia, l’ereditiera sarà la guest star dell’Adrano summer festival, che richiamerà in città migliaia di persone, pronte a scatenarsi al ritmo della musica della Lamborghini, che negli ultimi anni ha sfornato numerose hit.

Le canzoni più famose di Elettra Lamborghini

approfondimento

Elettra Lamborghini, insulti a concerto: lei ferma la musica e replica

La scaletta del concerto di Elettra lamborghini ad Adrano non è stata diramata ma l’ereditiera porterà sicuramente sul palco i suoi successi più importanti, le canzoni che hanno scalato le vette delle classifiche degli ultimi anni, inclusa Caramello, ultima hot realizzata da Elettra Lamborghini con Rocco Hunt e la cantante spagnola Lola Indigo. Non mancherà sicuramente Pistolero, la canzone che ha forse raccolto maggiori consensi. Ovviamente, l’ereditiera si esibirà anche sulle note de La Isla, incisa in collaborazione con Giusy Ferreri. È probabile che Elettra Lamborghini porti sul palco anche Musica, il brano che nel 2020 ha portato al festival di Sanremo.

La line up dell’Adrano summer festival

leggi anche

Rocco Hunt, con Elettra Lamborghini e Lola Índigo, canta Caramelo

Ad aprire il concerto di Adrano, che inizierà alle 21, sarà Astol, artista campano già ex allievo della scuola di Amici di Maria De Filippi nell’edizione del 2017. Subito dopo salirà sul palco Blind, un altro concorrente di un programma televisivo, stavolta X-Factor, molto amato dal pubblico di giovanissimi. Tra i cantanti che apriranno il concerto c’è anche l’artista siciliano Fabrizio Giuliana, che gioca in casa, che presenta il suo nuovo progetto Iveza. Infine, c’è spazio anche per il rapper Low Low, primo rapper della storia italiana ad aver firmato un contratto per l’etichetta Sugar.

Gli insulti a Elettra Lamborghini

Durante una delle date del suo tour, Elettra Lamborghini è stata costretta a interrompere la sua esibizione, proprio sulle note di pistolero, perché un gruppo di ragazzi dalle prime file le rivolgeva epiteti poco gradevoli. Quest’anno sono stati numerosi i cantanti che sono stati vittima di questa nuova challenge social ma molti, come Elettra Lamborghini, si sono ribellati e hanno chiesto l’allontanamento dei disturbatori.

Spettacolo: Per te