Elettra Lamborghini, insultata durante il concerto ferma la musica e replica agli haters

Spettacolo
©Kika Press

Con un coro "scemo, scemo", la cantante ha risposto a coloro che le avevano gridato parole volgari. Poi su Instagram ha attaccato il trend di TikTok per cui alcuni ragazzi vanno agli eventi degli artisti per offendere chi si sta esibendo

Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo

 

Elettra Lamborghini è stata insultata durante un suo concerto a Riccione il 18 giugno, ma la reazione della cantante è stata immediata. L'artista ha fermato la musica e ha fatto partire un coro di "scemo, scemo" all'indirizzo di chi le aveva gridato parole volgari. A denunciare l'accaduto è stata la stessa Elettra nelle sue Instagram Stories, attaccando anche un trend che si sta diffondendo su TikTok dove vengono pubblicati video di ragazzi che vanno alle esibizioni per offendere gli artisti.

La denuncia di Elettra Lamborghini

"Su TikTok sta andando questo trend stupidissimo - ha detto Lamborghini nelle Instagram stories - la feccia della feccia, di andare a un concerto e con il telefonino fare riprese mentre si dicono... cose all'artista. Stasera è capitato a me. Chi mi conosce sa che io non le mando a dire. Ero pietrificata da questa gente che aveva la bava alla bocca". Il video, nel quale si vede la cantante chiedere al dj di interrompere la musica, prima di rivolgersi ai ragazzi in prima fila autori dell'insulto, è diventato virale sui social. L'artista, durante il concerto, ha anche invitato i ragazzi in prima fila che l'avevano insultata ad andare via. 

elettralamborghini-instagram

leggi anche

Caramello, la canzone di Rocco Hunt, Elettra Lamborghini e Lola Índigo

Spettacolo: Per te