I Måneskin al Lollapalooza, Damiano si fa male a una spalla ma continua il concerto
MusicaIl gruppo ha ironicamente scritto su Instagram: “Ieri la folla del Lollapalooza era così incandescente che Dam ha avuto bisogno del ghiaccio per raffreddarsi un pochino”
Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo
Infortunio sul palco per Damiano che ha però proseguito lo show davanti alla folla oceanica del Lollapalooza, in programma a Chicago.
La grinta e l’energia dei Måneskin hanno travolto nuovamente il pubblico statunitense con un concerto che ha entusiasmato e fatto scatenare tutti i presenti.
Måneskin, incidente sul palco
Un successo inarrestabile che ha reso Damiano, Victoria, Ethan e Thomas quattro star internazionali. Nelle scorse ore il gruppo si è esibito sul prestigioso palco del Lollapalooza, uno dei festival più famosi e iconici al mondo.
approfondimento
Måneskin, il videoclip del singolo If I Can Dream per il film Elvis
Nel corso dell’esibizione Damiano si è purtroppo infortunato alla spalla destra proseguendo però lo show.
approfondimento
Musica e concerti, tutti i video
Al termine della performance, il gruppo (FOTO) ha condiviso alcuni scatti su Instagram pubblicando anche una foto di un assistente corso in aiuto di Damiano con del ghiaccio.
approfondimento
MTV VMA 2022, tutte le nomination: ci sono anche i Maneskin
I Måneskin hanno ironicamente scritto: “Ieri la folla del Lollapalooza era così incandescente che Dam ha avuto bisogno del ghiaccio per raffreddarsi un pochino. Grazie Chicago per questo show incredibile e per il tuo pubblico entusiasmante".
approfondimento
Angelina Jolie e sua figlia al concerto dei Maneskin al Circo Massimo
La formazione ha poi aggiunto: “Il calore che abbiamo trovato qui ci ha lasciato davvero senza fiato. Non vediamo l’ora di rifarlo a breve”.
approfondimento
Maneskin, show al Circo Massimo di Roma. LE FOTO
Anche l’account Instagram del LollaPalooza ha condiviso una serie di scatti dell’esibizione dei Måneskin.