La scaletta del concerto di Alessandra Amoroso a Milano San Siro

Musica

Il grande giorno è finalmente arrivato con Alessandra Amoroso che questa sera, mercoledì 13 luglio, accenderà le luci di San Siro a Milano, per un concerto davvero unico. Ecco la possibile scaletta e gli ospiti vociferati del Tutto Accade A San Siro di Alessandra Amoroso

Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo

 

 

È la seconda cantante italiana ad aver raggiunto un simile traguardo, solo dietro a Laura Pausini che l’ha anticipata di qualche anno. Alessandra Amoroso si esibirà questa sera, mercoledì 13 luglio, in un emozionante concerto allo stadio milanese di San Siro davanti a decine di migliaia di persone. Tutto Accade A San Siro, è questo il nome che la cantante salentina ha voluto regalare al grande evento, in un mix celebrativo di quella magica arena che la accoglierà con tutta la sua musica e il nome del suo ultimo album, Tutto accade, uscito lo scorso 22 ottobre 2021. Ecco le prime anticipazioni su scaletta e ospiti per il concerto di Alessandra Amoroso a San Siro che coglierà anche l’occasione di celebrare in stadio i suoi 14 anni di carriera.

Alessandra Amoroso, la scaletta di Tutto Accade A San Siro

Con la voglia di regalare ai suoi fan della Big Family (così si chiamano gli estimatori di Alessandra Amoroso) un concerto unico, oltre che travolgente e indimenticabile, Alessandra Amoroso ha scelto di mantenere il più rigido riserbo tra stampa e social sulla possibile scaletta di brani che canterà mercoledì 13 luglio durante il suo magico concerto a San Siro. Ecco però una breve anticipazione dei brani che sicuramente faranno la loro comparsa in setlist, tra inediti dell’ultimo album Tutto accade e i pezzi più famosi del suo repertorio, costruito dall’esordio ad Amici di Maria De Filippi sino ad oggi. La possibile scaletta del concerto di Alessandra Amoroso a San Siro (MI), mercoledì 13 luglio:

  1. Estranei a partire da ieri
  2. Senza nuvole
  3. La mia storia con te
  4. Il mondo in un secondo
  5. Urlo e non mi senti
  6. Immobile
  7. Prenditi cura di me
  8. È vero che vuoi restare
  9. Ti aspetto
  10. Stupida
  11. Urlo e non mi senti
  12. Niente
  13. Amore puro
  14. Fuoco d’artificio
  15. Bellezza, incanto e nostalgia
  16. Non devi perdermi
  17. Vivere a colori
  18. Stupendo fino a qui
  19. Sul ciglio senza far rumore
  20. Comunque andare
  21. Fidati ancora di me
  22. La stessa
  23. Dalla tua parte
  24. Forza e coraggio
  25. Trova un modo
  26. Sorriso grande
  27. Canzone inutile
  28. Piuma
  29. Tutte le volte
  30. Karaoke
  31. Camera 209
  32. Pezzo di cuore
Alessandra Amoroso

approfondimento

Alessandra Amoroso, le foto del concerto a San Siro

Il concerto di Alessandra Amoroso a San Siro, gli ospiti

Tutto Accade A San Siro sarà un concerto unico, non solo perché si tratta della prima volta di Alessandra Amoroso da solista in uno stadio, ma anche perché sarà il solo show che la cantante di Galatina terrà in Italia per questa estate 2022. Al pari della scaletta, anche per quanto riguarda gli ospiti che mercoledì 13 luglio arriveranno al Meazza è assoluto riserbo anche se, nelle ultime ore, si vocifera sempre più della possibile presenza di Emma, accanto alla quale Alessandra Amoroso potrebbe eseguire il celebre duetto sulle note di Pezzo di cuore. Si tratta pertanto di una mera supposizione, con tutti gli aggiornamenti ufficiali che verranno condivisi nelle prossime ore.

Alessandra Amoroso

approfondimento

Alessandra Amoroso nega un autografo: le critiche e la sua risposta

Spettacolo: Per te