Cristiano Malgioglio, il suo singolo Sucu Sucu è già tra i tormentoni dell'estate

Musica

Matteo Rossini

Dopo Dolceamaro con Barbara d’Urso e O maior golpe do mundo (mi sono innamorato di tuo marito), Cristiano Malgioglio ha ora lanciato Sucu Sucu, il cui videoclip ufficiale ha già superato 100.000 di visualizzazioni su YouTube

Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo

 

Cristiano Malgioglio ha conquistato i fan con il nuovo brano Sucu Sucu, affermatosi come uno dei tormentoni della stagione più calda del 2022.

cristiano malgioglio, il videoclip di sucu sucu

 

Nel corso degli anni Cristiano Malgioglio ha fatto scatenare il pubblico con canzoni rivelatesi dei successi. Ora, l’artista è tornato con la cover del brano Sucu Sucu che ha immediatamente ottenuto grande attenzione mediatica.

cristiano-malgioglio-kikapress

approfondimento

Coronavirus, Cristiano Malgioglio si vaccina: il video su Instagram

Parallelamente all’uscita, il cantante ha distribuito anche il videoclip ufficiale della canzone che ha già raccolto numerosi commenti e oltre 100.000 visualizzazioni su YouTube.

barbara-d-urso-dolceamaro

approfondimento

Malgioglio e Barbara d'Urso nel video di "Dolceamaro"

Da O maior golpe do mundo (mi sono innamorato di tuo marito) a Tutti Me Miran con Evry, cover del celebro brano Todos me miran di Gloria Trevi.

Tra i successi più recenti di Cristiano Malgioglio anche Danzando Danzando con Fernando Proce e Dolceamaro con Barbara d’Urso che ha superato sette milioni di visualizzazioni su YouTube.

dolceamaro-cover

approfondimento

Malgioglio: esce "Dolceamaro", il singolo con Barbara d'Urso

Spettacolo: Per te