Noemi e Carl Brave duettano di nuovo insieme con Hula-Hoop

Musica

Matteo Rossini

©Kika Press

La canzone di Carl Brave e Noemi arriverà sul mercato venerdì 24 giugno

Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo

 

Dopo il successo di Makumba con cui hanno dominato le classifiche estive nel 2021, Noemi e Carl Brave hanno deciso di unire nuovamente le loro voci sulle note del brano Hula-Hoop.

Noemi e carl brave: “l’abbiamo rifatto”

approfondimento

Noemi e Carl Brave, è uscito il videoclip di Makumba

 

Un annuncio che ha spiazzato il pubblico. Carl Brave e Noemi duetteranno ancora insieme.

approfondimento

Noemi e Carl Brave, è uscito il duetto Makumba: il testo della canzone

Poco fa i due artisti hanno rivelato l’arrivo del singolo Hula-Hoop, in uscita sul mercato tra pochi giorni, più precisamente venerdì 24 giugno. Carl Brave e Noemi hanno scritto su Instagram : “L’abbiamo rifatto”.

 

Il post dell’annuncio ha immediatamente raccolto grandi consensi tanto da contare numerosi commenti e oltre 40.000 like.

Nel giugno del 2021 Carl Brave e Noemi hanno pubblicato il brano Makumba ottenendo ottimi riscontri tanto da conquistare ben tre dischi di platino. Grande successo anche per il videoclip ufficiale che al momento ha totalizzato oltre trentaquattro milioni di visualizzazioni su YouTube.

approfondimento

Save the Children con Noemi per i bimbi colpiti dalla guerra

Noemi è reduce dal successo sul palco della settantaduesima edizione del Festival di Sanremo dove ha gareggiato con il brano Ti amo non lo so dire.

approfondimento

Carl Brave torna a sorpresa con Sotto Cassa

Tra i singoli più amati e popolari di Carl Brave troviamo invece Che poi, il cui videoclip ha ottenuto oltre cinque milioni e mezzo di visualizzazioni su YouTube.

Spettacolo: Per te