Blanco in ospedale dopo un incidente, concerto di Genova rinviato

Musica

Il cantante vincitore a Sanremo con Brividi insieme a Mahmood ha postato il breve filmato sul suo profilo social rassicurando tutti: "Ora sto bene"

Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo

 

Con un video postato su Instagram, in cui appare su un letto di ospedale, Blanco ha annunciato ai suoi fan  il rinvio del concerto che avrebbe dovuto tenere a Genova il 24 giugno. “Purtroppo ho avuto un incidente per il quale devo per forza restare a riposo”, ha scritto il cantante vincitore dell’ultimo Festival di Sanremo e protagonista all’Eurovision Song Contest insieme a Mahomood.

Il messaggio di Blanco

Blanco ha però voluto rassicurare i suoi 2,2 milioni di follower, aggiungendo che ora sta bene. “La data del 24 a Genova sarà rimandata a un altro giorno – ha aggiunto - vi voglio un mondo di bene e amo la musica più della mia salute per questo non sapete quanto soffro a non poter essere sul palco quel giorno spero di non deludere nessuno. Vi aggiornerò sulla nuova data in cui la sposteremo”.

Italian singer-songwriter Blanco at 72 Sanremo Music Festival. First evening. Valentino Clothes. Sanremo (Italy), February 1st, 2022 (Photo by Marco Piraccini/Archivio Marco Piraccini/Mondadori Portfolio via Getty Images)

vedi anche

Molestie a Blanco, video mostra una ragazza che lo palpeggia

IL VIDEO

Il video, un breve filmato di 14 secondi girato col cellulare, è accompagnato dal brano Glimpse of Us di Joji. Eccolo.

blanco_getty

leggi anche

Blanco lancia il nuovo singolo Nostalgia: il testo

Spettacolo: Per te