Medimex 2022, tutto quello che c'è da sapere sul festival musicale

Musica

Matteo Rossini

©Kika Press

Il Medimex è in programma dal 16 al 19 giugno a Taranto e dal 13 al 15 luglio a Bari per l’International Festival & Music Conference promosso da Puglia Sounds

Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo

 

Concerti, eventi e attività culturali. Il Medimex 2022 accoglierà il numeroso pubblico che prenderà parte alla nuova edizione.

MEDIMEX 2022, IL PROGRAMMA COMPLETO SUL SITO

 

Tutto pronto per l’inizio del Medimex, in programma dal 16 al 19 giugno a Taranto e dal 13 al 15 luglio a Bari per l’International Festival & Music Conference promosso da Puglia Sounds.

approfondimento

Medimex: a Taranto e Bari showcase, incontri e lezioni rock

Grande attesa per la manifestazione che quest’anno avrà un programma davvero ricco di appuntamenti. Il sito ufficiale di Medimex 2022 ha reso noti tutti gli eventi, tra i più attesi ovviamente i due concerti: il 19 giugno con Nick Cave & The Bad Seeds a Taranto e il 14 luglio con il gruppo The Chemical Brothers a Bari.

approfondimento

Medimex, tornano gli eventi formativi con Musicarium e Factory

Il Medimex proporrà mostre, incontri e tanto altro ancora dando la possibilità al pubblico di scegliere tra una vasta gamma di manifestazioni, tutte presentate dettagliatamente sul sito ufficiale.

 

Tra gli appuntamenti di Taranto troveremo l’incontro con Ditonellapiaga, reduce dal successo ottenuto sul palco della settantaduesima edizione del Festival di Sanremo con Chimica in duetto con Donatella Rettore.

approfondimento

Medimex raddoppia,Nick Cave e Chemical Brothers a Taranto e Bari

Spazio poi alla presentazione del libro POP Life. 1982-1986 I cinque anni d’oro della musica di Luca De Gennaro e all’incontro con Warren Ellis.

 

Per quanto riguarda Bari, tra gli eventi l’incontro con Giovanni Truppi e quello con Shablo, Venerus, Rancore e Diodato.

approfondimento

Medimex torna a Taranto nel 2022, Emiliano 'sede principale'

Spettacolo: Per te