Elodie madrina del Roma Pride, il brano Bagno a Mezzanotte è l'inno della manifestazione

Musica

L'artista sarà presente alla Grande Parata di sabato 11 giugno. E' stata scelta perché considerata un'icona trasversale che si è sempre esposta in difesa delle donne, nelle battaglie per le rivendicazioni Lgbt+ e nella lotta contro il razzismo

Sarà Elodie la madrina del Roma Pride 2022. La cantante ha accettato senza esitazione l'invito del Coordinamento Roma Pride di essere la madrina dell’edizione 2022 e sarà presente alla Grande Parata di sabato 11 giugno con la sua hit Bagno a mezzanotte, che sarà l’inno della manifestazione di quest’anno. Elodie è un'icona trasversale che si è sempre esposta in difesa delle donne, nelle battaglie per le rivendicazioni Lgbt+ e nella lotta contro il razzismo.

 

 

“Non poteva esserci una madrina migliore di lei – afferma Mario Colamarino, portavoce del Roma Pride -  Siamo certe e certi che il suo costante apporto alla comunità Lgbt+  e il suo impegno civile per la parità dei diritti diano un importante valore aggiunto alla manifestazione contribuendo a far passare il messaggio centrale che un Paese civile e democratico non può più tollerare discriminazioni e negazioni e deve procedere sulla strada della piena uguaglianza e libertà per tutte e tutti".

elodie-wella_ig

approfondimento

Elodie è testimonial di Wella

Spettacolo: Per te