Gemitaiz, la tracklist del nuovo album Eclissi

Musica

Dopo l’annuncio dello scorso aprile, di un nuovo disco in arrivo, Gemitaiz ha finalmente svelato nelle ultime ore la tracklist di Eclissi. Ecco i titoli ufficiali dei tredici brani e quali sono le collaborazioni che ha scelto il rapper romano

A tre anni dalla pubblicazione del suo ultimo album in collaborazione con MadMan, Scatola Nera (2019), il rapper romano Gemitaiz ha da poco annunciato sui profili social ufficiali e tramite mezzo stampa, l’arrivo del suo nuovo disco Eclissi. Non solo un progetto discografico ricco di nuovi inediti, ma anche di featuring con svariati colleghi della scena indie e hip hop italiana contemporanea e numerosi producer. Ecco la tracklist completa del nuovo disco di Gemitaiz, Eclissi, fuori questo venerdì 13 maggio.

Eclissi: tracklist e collaborazioni nel nuovo album di Gemitaiz

Arriverà alla release alla mezzanotte esatta del prossimo venerdì 13 maggio, sulle migliori piattaforme per la musica digitale e nei negozi di dischi, Eclissi, il nuovo progetto discografico di Gemitaiz, all’anagrafe Davide De Luca. Una tracklist ricchissima, non solo per i 13 brani che ne fanno parte, ma anche per le importanti collaborazioni che il noto rapper romano ha scelto di regalare al pubblico, tra esponenti di spicco della scena rap e trap italiana, ma anche del genere indie molto in voga al momento, oltre che i nomi e il tratto caratteristico che la sua musica raccoglierà grazie a numerosi producer. Ecco la tracklist e le collaborazioni di Eclissi, il nuovo album di Gemitaiz per Tanta Roba Label/Island/Universal Music):

  1. Adesso (prod. Ombra, Polezsky)
  2. Ciao baby (prod. Mixer T, Stabber)
  3. Eclissi feat. Neffa (prod. PK)
  4. Jorge Lorenzo feat. A$AP Ferg (prod. Frenetik & Orang3, Mixer T)
  5. Top feat. MadMan (prod. PK, Mixer T)
  6. Pornstar feat. Sfera Ebbasta (prod. Mixer T)
  7. Rollin’ pt. 2 (prod. Ombra)
  8. Silenzio (prod. MACE)
  9. Pochette feat. Noyz Narcos (prod. Sine)
  10. K.O. feat. Coez & Marracash (prod. Gemitaiz)
  11. Quando sto con te (prod. Frenetik & Orang3)
  12. Ogni volta feat. Venerus (prod. Ombra)
  13. Qua con me (prod. Ombra, Grindalf)
Gemitaiz-foto-b

approfondimento

Gemitaiz torna live e con la band: "Essere vero è l’unico compromesso"

Tutti i formati di Eclissi e come acquistare il nuovo disco di Gemitaiz

Non solo il già noto singolo Eclissi con Neffa che, pubblicato lo scorso 14 aprile, ha avuto l’onore di anticipare quella che ora è la tracklist ufficiale del disco omonimo, Gemitaiz sceglie di circondarsi di altri importanti nomi come Sfera Ebbasta, Marracash, Noyz Narcos, Venerus e lo stesso MadMan con cui già collaborò nel 2019 in Scatola Nera. Come raccontato dallo stesso artista romano, quello in arrivo il prossimo venerdì sarà il progetto musicale più intenso e completo della sua carriera, non solo per il numero di collaborazioni, quanto più per le molte cose che ha da raccontare anche alla luce degli avvenimenti che negli ultimi due anni hanno sconvolto le nostre vite. Eclissi sarà disponibile dal prossimo 13 maggio nei seguenti formati: Formato digitale con Spotify; CD/2LP con Discoteca Laziale; 2LP Autografato Amazon; CD Autografato Amazon; 2LP Standard Amazon; CD Standard Amazon. Per ulteriori informazioni, consultare i canali social di Gemitaiz.

Elisa | Tananai | Vasco

approfondimento

I migliori concerti di maggio 2022

Spettacolo: Per te