Il cantante si esibirà allo stadio Giuseppe Meazza per due date che celebreranno i 30 anni della sua carriera. Una festa per ripercorrere i grandi classici che hanno segnato una generazione
Dopo il Concertone del primo maggio, Max Pezzal è già pronto a far saltare e cantare nuovi pubblici. Il cantante di Pavia, fondatore degli 883, ha annunciato "San Siro canta Max", uno show allo stadio Giuseppe Meazza prodotto e distribuito da Vivo Concerti, con due date: venerdì 15 e sabato 1 luglio.
Una festa per i 30 anni di carriera
San Siro ospiterà dunque la grande festa per i 30 anni di carriera di un artista entrato nella storia della musica contemporanea italiana. Sul palco, Max Pezzali ripercorre, insieme ai fan, i più grandi successi della sua discografia trentennale, accompagnandoli in un viaggio indietro nel tempo, per rivivere le emozioni di un passato che nessun altro come lui sa riportare alla luce.
leggi anche
Max Pezzali, la proposta di matrimonio durante il concerto
TRA ALLEGRIA E NOSTALGIA
Per due notti San Siro sarà teatro di uno spettacolo intenso in cui condivisione, allegria e anche un pizzico di nostalgia lasceranno il segno attraverso le canzoni che, almeno una volta nella vita, hanno rappresentato intere generazioni. "San Siro canta Max" sarà un evento straordinario che tra sorrisi, gioia e ricordi coinvolgerà tutte le generazioni, dai fedeli ascoltatori dei primi anni '90 fino ai più giovani, grazie al linguaggio musicale universale di Max Pezzali.