Max Pezzali, la proposta di matrimonio durante il concerto del cantante

Spettacolo

Matteo Rossini

©Kika Press

Un’emozionante proposta di matrimonio sulle note dell’iconico brano Finalmente tu

Un momento romantico e inaspettato. L’artista, classe 1967, ha raccontato quanto accaduto durante una tappa del tour che lo sta vedendo protagonista in giro per l’Italia.

Max Pezzali, il video della proposta

 

Nelle scorse ore il cantante (FOTO) ha fatto emozionare il pubblico con un video sul profilo Instagram che conta più di 340.000 follower che seguono quotidianamente la sua vita. La voce di Qualcosa di nuovo ha mostrato la romantica proposta di matrimonio avvenuta durante una tappa del Max90 Live, più precisamente a Servigliano.

Foto-max-pezzali-lignano-sabbiadoro-02-luglio-2021-prandoni-301

approfondimento

Max Pezzali apre il Max 90Live a Lignano Sabbiadoro: il video

Mentre la voce dell'artista accompagna il pubblico sulle note del celebre brano Finalmente tu, l’emozionante proposta ha conquistato l’attenzione dei presenti.

 

Nel giro di poco tempo il video ha ottenuto numerosi commenti positivi contando al momento anche oltre 40.000 visualizzazioni su Instagram.

inter_stampa

approfondimento

"I M Inter (Yes I M)", il nuovo inno scritto da Max Pezzali: il testo

Max Pezzali, il successo

 

Nel corso degli anni Max Pezzali si è affermato coma uno degli artisti più amati e popolari del Bel paese, dall’esplosione mediatica con gli 883 al successo da solista.

 

Il cantante ha regalato al pubblico album e brani iconici, tra questi Hanno ucciso l'Uomo Ragno, Sei un mito, Nord sud ovest est, La dura legge del gol, Lo strano percorso e L'universo tranne noi.

smax_pezzali_stories

approfondimento

“Max Pezzali–Qualcosa di me”, l’artista che canta le emozioni di tutti

Spettacolo: Per te