Carla Bruni canta "Vita spericolata"

Musica
Immagine tratta dal profilo Instagram @carlabruniofficial

L’ex top model e prima donna francese ha già dimostrato più volte nella sua carriera di saperci fare con la musica. Ne sono una dimostrazione anche le numerose esibizioni in acustico, chitarra e voce, condivise sui social in cui Bruni reinterpreta grandi classici della musica internazionale. La sua ultima canzone? Vita spericolata di Vasco Rossi. Ecco il video

L’ex première dame francese non è nuova incantare i followers con performance chitarra e voce condivise sui social. La sua ultima esibizione parla di Vita spericolata, in una versione ben più dolce e melodica del celebre brano di Vasco Rossi. Il video, condiviso su Instagram, con Carla Bruni in versione acqua e sapone, ha già raccolto numerosi like, commenti e visualizzazioni, tra pubblico italiano e francese che ha apprezzato la bella melodia.

Carla Bruni sogna una “vita spericolata”

La passione di Carla Bruni per la musica non è nuova. Dopo la fortunata carriera da modella, icona delle passerelle anni ’90, e la parentesi come prima donna di Francia grazie al suo matrimonio con l’ex Premier Nicolas Sarkozy, Bruni sogna ora una “vita spericolata”, che non abbandonerà di certo il suo amore per le sette note. Proprio sui social, dove Bruni è molto attiva tra condivisione di attimi di vita quotidiana e shooting originali, la cantante ha reso partecipi i fan della sua ultima esibizione chitarra e voce. A letto e in versione acqua e sapone, l’ex top model ha suonato per il pubblico di followers, Vita spericolata, la celebre canzone di Vasco Rossi. Una versione insolita per un pezzo così cult per la musica italiana, che Carla Bruni ha reso più dolce e romantico, grazie alla sua voce calda, ma che è stata comunque molto apprezzata dai fan che hanno lasciato sotto il video commenti lusinghieri. “Anch’io voglio una vita spericolata come Vasco Rossi”, ha scritto Carla Bruni nella didascalia della clip taggando il rocker di Zocca, “e come Steve Mac Queen. Buona giornata a tutti voi cari amici” ha poi concluso salutando i fan.

carla-bruni-kikapress

approfondimento

Carla Bruni canta al matrimonio di Marco Verratti e Jessica Aidi

Carla Bruni canta la musica italiana

Non è la prima volta che l’ex première dame francese si cimenta in reinterpretazioni acustiche di celebri pezzi della musica italiana. Solo la scorsa settimana, Carla Bruni ha condiviso sempre su Instagram un breve videoclip in cui intona alla sua immancabile chitarra, I Love You Baby, l’ultimo singolo di Jovanotti e Sixpm uscito lo scorso 21 marzo. “Secondo me non bisognerebbe mai vivere senza le canzoni di Lorenzo Jovanotti” ha scritto la top model accanto al videoclip, “fa bene ascoltare delle canzoni così belle”. Complimenti che hanno scatenato la pronta risposta del cantautore romano che ha subito commentato con un “grazie”, seguito dalle emoticon di mani festose e grate, oltre che quella di un cuore.

Spettacolo: Per te