Carla Bruni canta al matrimonio di Marco Verratti e Jessica Aidi. VIDEO

Spettacolo

Matteo Rossini

©Kika Press

Tra i brani anche Quelqu'un m'a dit, primo singolo estratto dal suo album di debutto

Carla Bruni, classe 1967, è stata ospite delle nozze del calciatore Marco Verratti con la modella Jessica Aidi. La top model e cantante ha regalato un momento di musica agli invitati, tra le canzoni proposte Quelqu'un m'a dit.

Carla Bruni, l’esibizione

approfondimento

“Carla Bruni”, il nuovo album dell’ex première dame e non solo...

 

Giovedì 15 luglio il centrocampista della nazionale italiana è convolato a nozze con la sua dolce metà. I due sposi hanno condiviso frammenti della giornata sui rispettivi profili Instagram pubblicando foto e video, tra i presenti alla cerimonia anche Carla Bruni, protagonista di un momento musicale.

approfondimento

Carla Bruni, esce il suo nuovo album

Come raccontato dai video pubblicati sui social, la top model si è esibita davanti agli invitati. La pagina Instagram Carla Bruni m’a dit ha condiviso un post con due brevi filmati tramite i quali è possibile ammirare parti dell’esibizione.

 

Tra i brani proposti da Carla Bruni spicca Quelqu'un m'a dit, primo singolo estratto dal suo disco di debutto che ha venduto decine di migliaia di copie conquistando anche la vetta dei dischi più venduti in Francia.

approfondimento

Carla Bruni ci accompagna in estate col singolo Quelque Chose

Nel corso degli anni Carla Bruni ha pubblicato numerosi progetti discografici che hanno ottenuto ottimi riscontri, tra questi l’album Little French Songs, distribuito nel 2013 e certificato con un disco di platino in Francia grazie alla vendita di oltre 120.000 copie.

Spettacolo: Per te

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.