Carla Bruni ci accompagna in estate col singolo Quelque Chose

Musica
carla bruni

Carla Bruni presenta il video del nuovo singolo Quelque Chose, che anticipa l’uscita del nuovo album previsto per l’autunno

L’acclamata cantante e cantautrice Carla Bruni presenta oggi il video del nuovo singolo Quelque chose. Il brano è il primo nuovo brano di Carla Bruni in sette anni, dove chitarra, percussioni, melodia e la sua voce incantevole si fondono con delicatezza.

approfondimento

Carla Bruni: com'è cambiata da top model a Première dame

Il singolo, misterioso ed evocativo, è il primo estratto dall’imminente nuovo album, la cui pubblicazione è prevista per questo autunno. Il progetto è stato scritto per la maggior parte dalla stessa Bruni e l’album è stato prodotto dall’artista francese Albin de la Simone (Vanessa Paradis, Pomme, Alain Souchon, Pierre Lapointe). Carla Bruni scrive musica dal 1997 e il suo album d’esordio Quelqu'un M'a Dit (Someone Told Me) è stato pubblicato nel 2002. Ha pubblicato tre album molto acclamati dalla critica e venduto oltre tre milioni di copie in tutto il mondo. Il suo ultimo lavoro French Touch risale al 2017. Carla Bruni ha calcato i palchi di tutto il mondo, tra cui quelli di Francia, Stati Uniti, Regno Unito, Germania e Brasile.

Spettacolo: Per te