Prende il via giovedì 21 novembre, dal Nelson Mandela Forum, il tour nei palazzetti di Filippo Maria Fanti. La tournée, che si concluderà a Torino il 6 dicembre, è completamente sold-out
Giovedì 21 novembre, dal Nelson Mandela Forum di Firenze, prende il via il tour nei palazzetti di Irama. Un tour che, completamente sold-out, lo porterà da nord a sud dell'Italia.
Irama in tour
Lo scorso 15 maggio, Irama si è esibito in un'Arena di Verona ricolma. E, dopo le date estive d'enorme successo, il tour invernale promette di replicare. Doppio disco di platino per Tu no e Galassie, l'artista ha progettato uno show coinvolgente, ricco di sorprese. Al suo pubblico regalerà i suoi più grandi successi, ma anche alcuni nuovi brani in anteprima.
Dopo Firenze, Irama è atteso a Roma (sabato 23 novembre al Palazzo dello Sport), Milano (lunedì 2 e martedì 3 dicembre all’Unipol Forum di Assago) e a Torino (venerdì 6 dicembre all’Inalpi Arena).
La scaletta
Sebbene la scaletta del concerto di Irama a Firenze non sia stata ufficializzata, nei giorni scorsi il cantante ha diffuso su Instagram l'immagine di un foglio, con i brani che comporranno la scaletta scritti a mano (in ordine sparso). Tra essi, grandi successi ma anche numerosi inediti:
Una lacrima
Crepe
Senz'anima
Ali
La genesi del tuo cuore
Galassie
Eh mama eh
La ragazza con il cuore di latta
Mediterranea
Dedicato a te
Prisma
5 gocce
Tu no
Goodbye
Ovunque sarai
Baby capitolo XI
Yo quero amarte
Un giorno in più
Polvere
Bella e rovinata
Bazooka