In attesa dell’uscita del disco Heart & Soul, Duncan James, Lee Ryan, Simon Webbe e Antony Costa hanno comunicato una tournée nel Regno Unito
I Blue hanno ufficialmente annunciato la reunion svelando l’uscita del nuovo album e di un tour che li vedrà impegnati nel Regno Unito.
Blue, il nuovo album si intitola Heart & Soul
A oltre sette anni di distanza dall’uscita di Colours, Duncan James, Lee Ryan, Simon Webbe e Antony Costa sono ora pronti per l'atteso ritorno.
approfondimento
Work This Out, Francesco Monte duetta con Lee Ryan dei Blue
Alcuni giorni fa la boy band britannica ha sorpreso il pubblico con un video sul profilo Instagram da oltre 130.000 follower. Il gruppo ha rivelato di essere stato impegnato con la scrittura del nuovo album di inediti in arrivo prossimamente: “Sta accadendo! Siamo felici di annunciare il nostro sesto album in studio Heart & Soul!”.
approfondimento
Sugababes, la foto della reunion
Blue, il tour
Poche ore dopo, la formazione ha annunciato anche una tournée per festeggiare vent’anni di carriera; la prima data del tour si terrà a Cardiff nel mese di dicembre.
approfondimento
Gli Aqua cantano ‘Barbie Girl’ 25 anni dopo: il video
blue, il successo
I Blue sono tra le formazioni britanniche più popolari dell’inizio del terzo millennio. I quattro cantanti hanno debuttato con il singolo All Rise, tratto dall’album omonimo, continuando poi la carriera con brani di enorme successo, tra questi One Love, Guilty, Breathe Easy e Bubblin’.
approfondimento
Pussycat Dolls, comunicata la cancellazione della reunion
Nel 2011 i Blue hanno anche rappresentato il Regno Unito all’Eurovision Song Contest con il brano I Can classificandosi in undicesima posizione nella finale della kermesse.