Blue, la boy band annuncia un nuovo album e un tour

Musica

Matteo Rossini

Credits: Webphoto

In attesa dell’uscita del disco Heart & Soul, Duncan James, Lee Ryan, Simon Webbe e Antony Costa hanno comunicato una tournée nel Regno Unito

I Blue hanno ufficialmente annunciato la reunion svelando l’uscita del nuovo album e di un tour che li vedrà impegnati nel Regno Unito.

Blue, il nuovo album si intitola Heart & Soul

 

A oltre sette anni di distanza dall’uscita di Colours, Duncan James, Lee Ryan, Simon Webbe e Antony Costa sono ora pronti per l'atteso ritorno.

francesco-monte-lee-ryan-kikapress

approfondimento

Work This Out, Francesco Monte duetta con Lee Ryan dei Blue

Alcuni giorni fa la boy band britannica ha sorpreso il pubblico con un video sul profilo Instagram da oltre 130.000 follower. Il gruppo ha rivelato di essere stato impegnato con la scrittura del nuovo album di inediti in arrivo prossimamente: “Sta accadendo! Siamo felici di annunciare il nostro sesto album in studio Heart & Soul!”.

sugababes-instagram

approfondimento

Sugababes, la foto della reunion

Blue, il tour

 

Poche ore dopo, la formazione ha annunciato anche una tournée per festeggiare vent’anni di carriera; la prima data del tour si terrà a Cardiff nel mese di dicembre.

acqua

approfondimento

Gli Aqua cantano ‘Barbie Girl’ 25 anni dopo: il video

blue, il successo

 

I Blue sono tra le formazioni britanniche più popolari dell’inizio del terzo millennio. I quattro cantanti hanno debuttato con il singolo All Rise, tratto dall’album omonimo, continuando poi la carriera con brani di enorme successo, tra questi One Love, Guilty, Breathe Easy e Bubblin’.

pussycat-dolls-kikapress

approfondimento

Pussycat Dolls, comunicata la cancellazione della reunion

Nel 2011 i Blue hanno anche rappresentato il Regno Unito all’Eurovision Song Contest con il brano I Can classificandosi in undicesima posizione nella finale della kermesse.

LONDON - JULY 05: L-R Phil Manzanera, Bryan Ferry, Andy Mackay (seated) Brian Eno, Rik Kenton, Paul Thompson (seated), Roxy Music posed group shot at the Royal College Of Art video studio in London on July 5 1972 (Photo by Brian Cooke/Redferns)

approfondimento

Tornano i Roxy Music, annunciato il primo tour dopo 21 anni

Spettacolo: Per te