Sugababes, la foto della reunion

Musica

Matteo Rossini

Immagine tratta dal profilo Instagram @sugababes

Lo scatto è stato pubblicato sul profilo Instagram della formazione

Nei mesi scorsi Siobhán Donaghy, Mutya Buena e Keisha Buchanan hanno annunciato il comeback della prima line-up della girl britannica entusiasmando numerosi fan in tutto il mondo, ora le tre cantanti hanno condiviso la prima foto ufficiale insieme.

Sugababes, il comeback

 

È il 27 novembre 2000 quando le Sugababes pubblicano l’album di debutto One Touch ricevendo consensi straordinari da parte di pubblico e critica che rendono le tre ragazze tra le artiste emergenti più popolari della scena discografica internazionale.

 

Pochi mesi dopo Siobhán Donaghy abbandona il progetto artistico portando all’arrivo di Heidi Range con cui il gruppo sarebbe esploso definitivamente a livello mediatico tanto da ottenere tre dischi di platino nel Regno Unito per l’album Angels with Dirty Faces.

heidi-range-kikapress

approfondimento

Sugababes, Heidi Range è diventata mamma

Negli anni seguenti la formazione va incontro ad altri due cambi di line-up, il primo vede l’arrivo di Amelle Berrabah al posto di Mutya Buena e il secondo quello di Jade Ewen in sostituzione di Keisha Buchanan.

 

Ora, a oltre due decenni di distanza dal debutto discografico, Siobhán Donaghy, Mutya Buena e Keisha Buchanan hanno deciso di riformare le Sugababes per celebrare il ventesimo anniversario del loro primo album.

sugababes-instagram

approfondimento

Sugababes, la reunion: annunciato il ritorno della girl band inglese

Nelle scorse ore la girl band ha condiviso la prima foto insieme durante la firma delle copie del disco in versione limitata; nel giro di poco tempo lo scatto ha ottenuto migliaia di like.

Spettacolo: Per te