The Kolors, è uscito il nuovo singolo Blackout

Musica

Matteo Rossini

©Kika Press

Dopo i grandi successi come Non è vero, Cabriolet Panorama e Solero con Lorenzo Fragola, i The Kolors hanno pubblicato il nuovo brano Blackout

Il gruppo guidato da Stash ha fatto ritorno sul mercato. Nelle scorse ore i The Kolors hanno pubblicato il nuovo singolo Blackout che ha ottenuto ottimi riscontri da parte del pubblico.

The kolors, l’audio del nuovo singolo blackout

 

Nei giorni scorsi il trio ha annunciato l’uscita del brano con alcuni post su Instagram, ora il gruppo ha finalmente pubblicato Blackout rendendo disponibile l’audio ufficiale della canzone su YouTube.

stash e giulia belmonte

approfondimento

Stash dei The Kolors e Giulia Belmonte, in arrivo il secondo figlio

Il singolo è arrivato dopo i numerosi successi ottenuti negli ultimi anni con brani che hanno scalato le classifiche di vendita, tra questi Non è vero, Mal di gola e Cabriolet Panorama.

the kolors

approfondimento

The Kolors, Leoni al sole è il loro nuovo singolo in uscita

Riscontri straordinari anche per le collaborazioni, tra le quali quella con Lorenzo Fragola sulle note di Solero e quella con Elodie in Pensare male, il cui videoclip ufficiale ha superato quarantasette milioni di visualizzazioni su YouTube.

lorenzo-fragola_ig

approfondimento

Lorenzo Fragola e The Kolors, Solero: il testo della canzone insieme

Tra le canzoni più iconiche e amate dei The Kolors spiccano senza ombra di dubbio anche Everytime, Me Minus You, OK e Why Don't You Love Me?

lorenzo-fragola_ig

approfondimento

Lorenzo Fragola, il nuovo singolo è "Solero" feat. The Kolors

Spettacolo: Per te