Dopo il successo ottenuto con Light Switch, Charlie Puth ha pubblicato sul mercato That’s Hilarious
That’s Hilarious è il nuovo brano dell’artista statunitense, classe 1991. Poche ore fa Charlie Puth ha pubblicato il secondo singolo della sua nuova era discografica riscuotendo velocemente ottimi consensi da parte del pubblico.
charlie puth, la nuova canzone è that's hilarious
Il 20 gennaio 2022 Charlie Puth ha alzato il sipario sul nuovo album distribuendo la canzone Light Switch con cui ha scalato le classifiche internazionali raggiungendo anche la Top30 della US Billboard 200.
Parallelamente, il cantante ha distribuito anche il videoclip ufficiale del singolo che ha ottenuto oltre cinquanta milioni di visualizzazioni su YouTube. Charlie Puth ha raccontato la nascita del filmato in un commento sotto al video: “Ho creato il concept di questo video musicale sulla base di un’idea che ho avuto e condiviso con l’incredibile regista Christian Breslauer”.
approfondimento
Charlie Puth, pubblicato il videoclip del nuovo singolo Light Switch
L’artista ha poi aggiunto: “Volevo raccontare con ironia tutte le cose di noi stessi che alcune volte proviamo a cambiare per catturare quell’amore non corrisposto, quando in realtà dovemmo cambiare le nostre vite solo per il nostro beneficio e per nessun altro”.
Ora, Charlie Puth ha pubblicato il brano That’s Hilarious, la cui copertina è stata svelata alcuni giorni fa con un post sul profilo Instagram da oltre quindici milioni di follower.
Inoltre, il cantate ha distribuito anche l’official visualizer della canzone che ha già ottenuto più di 100.000 visualizzazioni su YouTube.