Charlie Puth, pubblicato il videoclip del nuovo singolo Light Switch

Musica

Matteo Rossini

©Kika Press

Il videoclip del brano è stato diretto da Christian Breslauer, come raccontato dal cantante in un commento su YouTube

Charlie Puth, classe 1991, ha finalmente fatto il suo atteso comeback discografico con il singolo Light Switch ottenendo un ottimo responso da parte del pubblico.

Charlie Puth, la nuova canzone è Light Switch

 

Nei giorni scorsi il cantante ha annunciato la distribuzione del brano rivelandone la cover con un post sul profilo Instagram che conta più di quindici milioni di follower che seguono quotidianamente la sua vita; lo scatto ha immediatamente incuriosito il pubblico ricevendo numerosi commenti e oltre 700.000 like.

Poche ore fa Charlie Puth ha pubblicato il videoclip ufficiale del brano che ha velocemente superato otto milioni di visualizzazioni su YouTube.

 

Il cantante ha parlato della nascita del video lasciando un commento sotto al filmato: “Ho creato il concept di questo video musicale sulla base di un’idea che ho avuto e condiviso con l’incredibile regista Christian Breslauer”.

Charlie Puth ha proseguito: “Volevo raccontare con ironia tutte le cose di noi stessi che alcune volte proviamo a cambiare per catturare quell’amore non corrisposto, quando in realtà dovemmo cambiare le nostre vite solo per il nostro beneficio e per nessun altro”.

Charlie Puth vanta una carriera piena di grandi successi, tra i suoi singoli più amati spiccano One Call Away, How Long e Attention, il cui videoclip conta oltre 1.300.000.000 di visualizzazioni su YouTube.

Spettacolo: Per te