Brunori Sas, riprogrammato a maggio 2022 il tour: le nuove date dei concerti

Musica
©Getty

Il cantautore cosentino ha comunicato sui social le nuove date del suo tour estivo 2022 riprogrammate e confermate alla luce del nuovo dpcm governativo. Il Brunori Sas Tour 2022 partirà il prossimo 4 maggio da Ancona e proseguirà fino a inizio giugno nei più celebri palazzetti italiani. Ecco tutti gli appuntamenti

Il cantautore cosentino Brunori Sas, voce di La Verità, ha comunicato sui social il nuovo calendario di date che lo vedrà suonare nei migliori palazzetti di Italia. La comunicazione dei nuovi appuntamenti del Brunori Sas Tour 2022 arriva dopo il suo rinvio a causa della pandemia, ora invece possibile alla luce del nuovo dpcm emanato dal Governo Italiano che riporta la capienza dei grandi eventi al 100%. Ecco quando e dove si potrà ascoltare il cantautorato di Dario Brunori grazie alla sua tournée estiva in partenza il prossimo 4 maggio e che si protrarrà per un mese, fino a giugno, attraversando con la sua musica, alcune tra le nostre più belle città.

Brunori Sas Tour 2022, tutte le nuove date

È con una bellissima foto mentre canta e suona alla sua immancabile chitarra, che Brunori Sas ha scelto di condividere con gli oltre 260mila followers (solo su Instagram) il tanto atteso calendario di date primaverili ed estive, ora finalmente confermato dopo l’annuncio dell’entrata in vigore del nuovo dpcm governativo. Il Brunori Sas Tour 2022 si prepara a tornare con ben 10 date in alcuni tra i palazzetti più famosi di Italia. Si partirà il prossimo 4 maggio dalla data di Ancona al Palaprometeo e si viaggerà con la musica e la poesia di Dario Brunori, fino all’ultimo appuntamento del 4 giugno 2022 al Pala Alpitour di Torino. E nel mezzo? Altre date a Milano, Roma, ma anche Napoli e Bologna, con il tutto esaurito al Nelson Mandela Forum di Firenze. Il cantautore cosentino torna a suonare con un ricco elenco di show organizzati da Vivo Concerti, dopo il successo dei Concertini Acustici della scorsa estate 2020. Ecco tutte le date del Brunori Sas Tour 2022:

  • Mercoledì 4 maggio 2022 – Ancona, Palaprometeo
  • Venerdì 6 maggio 2022 – Milano, Mediolanum Forum
  • Domenica 8 maggio 2022 – Roma, Palazzo dello Sport
  • Mercoledì 18 maggio 2022 – Reggio Calabria, Palacalafiore
  • Sabato 21 maggio 2022 – Napoli, Palapartenope
  • Domenica 22 maggio 2022 – Bari, Palaflorio
  • Martedì 24 maggio 2022 – Firenze, Nelson Mandela Forum (SOLD OUT)
  • Giovedì 26 maggio 2022 – Jesolo, PalaInvent
  • Domenica 29 maggio 2022 – Bologna, Unipol Arena
  • Sabato 4 giugno 2022 – Torino, Pala Alpitour

Mentre i nuovi biglietti per partecipare agli spettacoli del Brunori Sas Tour 2022 sono già acquistabili da ora sul sito ufficiale degli organizzatori di Vivo Concerti, i ticket di ingresso già acquistati per le date precedenti e ora riprogrammate a maggio, restano valide per le venues corrispondenti del nuovo calendario. 

lrdl_ig

approfondimento

A Bologna il concerto per l'Ucraina con Save The Children: gli artisti

Brunori Sas Tour 2022, la probabile scaletta dei concerti

Il Brunori Sas Tour 2022 sarà l’occasione perfetta per tutti gli appassionati della musica di Brunori Sas, ma anche del grande cantautorato italiano di immergersi nella poesia, leggerezza e ironia che sono ormai un marchio di fabbrica della scrittura e musica di uno dei cantautori italiani più apprezzati del momento. La ricca scaletta di brani presentata durante gli show in programma a maggio e giugno 2022, includerà quasi sicuramente i più grandi successi di Dario Brunori (vero nome di Brunori Sas), a partire dalle melodie di La Verità, Kurt Cobain e Per due che come noi, ma anche i più recenti successi estratti dalla così denominata “Trilogia del Pettirosso” che comprende gli ultimi tre album di Brunori Sas dal titolo Cip! (10 gennaio 2020), Baby Cip! (10 dicembre 2021) e Cheap! (11 gennaio 2022).

19-brunori-sas_ig

approfondimento

Brunori, Cip! diventa Baby Cip! e si trasforma in una ninna nanna

Spettacolo: Per te