Lil Nas X, pubblicata un'anteprima della canzone Lean On My Body

Musica

Matteo Rossini

©Kika Press

Lil Nas X ha regalato al pubblico un’anteprima del brano Lean On My Body con un video su Instagram

Lean On My Body è il titolo del nuovo singolo del rapper statunitense. Poche ore fa Lil Nas X ha condiviso un breve frammento della canzone in un post sul profilo Instagram che conta più di dodici milioni di follower che seguono quotidianamente la sua vita.

Lil Nas X, il nuovo singolo

 

Nei giorni scorsi Lil Nas X ha annunciato l’arrivo di due collaborazioni con un messaggio su Twitter suscitando immediatamente grande curiosità nel pubblico: il primo brano sarà un duetto con Youngboy, il secondo con Saucy Santana.

lil-nas-x_ig

approfondimento

Lil Nas X, annunciate due nuove collaborazioni

A distanza di poche ore, l’artista, classe 1999, ha rivelato l’arrivo di un altro singolo intitolato Lean On My Body. L’uscita è stata annunciata con un filmato che ha anticipato parte della canzone, nel giro di breve tempo il video ha ottenuto più di 600.000 visualizzazioni.

lil nas x video

approfondimento

Lil Nas X, Industry Baby: il video della canzone

Lil Nas X è tra le stelle più scintillanti del firmamento musicale grazie a una carriera in continua a scesa che l’ha reso una star a livello mondiale, il suo singolo di debutto Old Town Road con Billy Ray Cyrus ha ottenuto sedici dischi di platino negli Stati Uniti d’America per aver venduto più di sedici milioni di copie.

lil

approfondimento

Lil Nas X ha lanciato il videogame online gratis Twerk Hero

Tra le sue canzoni più amate spiccano Panini, Montero (Call Me By Your Name) e Industry Baby con Jack Harlow.

mtv-video-music-awards-kikapress

approfondimento

MTV Video Music Awards 2021, tutti i vincitori. FOTO

Spettacolo: Per te