Lil Nas X ha lanciato il videogame online gratis Twerk Hero

Musica

Camilla Sernagiotto

monterocallmebyyour.name

Il rapper ha inaugurato in rete un videogioco con cui si può far “twerkare” l’alias digitale dell’artista a ritmo di musica. Chiaramente la sua musica, ossia la sua ultima hit indiavolata (letteralmente): "Montero (Call Me By Your Name)"

Il rapper e cantante statunitense Lil Nas X ha inaugurato online un videogioco gratuito dal titolo Twerk Hero.
Il senso del gioco è quello di fare agitare il fondoschiena del cantante seguendo il ritmo della sua hit Montero (Call Me By Your Name).
Il funzionamento del gioco è semplice: si clicca sul lato B di Lil Nas X, lo si trascina sul desktop e lo si fa agitare a tempo di musica attraverso il mouse.

Il videogame Twerk Hero trae ispirazione dal videoclip del brano du successo appena uscito dell'artista, rievocandone le atmosfere fantasy. Lo scopo della sfida gratuita online è quello di mantenere il ritmo twerkando, mentre una cascata di tridenti inonda l'alias digitale del rapper.


Si guadagnano 3 stelle in caso di vittoria, altrimenti si incassa il Game Over e si può riprovare infinite volte. Per dirla in musica, a loop.

Montero (Call Me By Your Name): il video in cui il rapper twerka con il demonio

Ultimamente Lil Nas X è abbastanza fissato con il demonio: da poco ha scioccato il pubblico (ma specialmente il mercato, registrando il sold out nel giro di pochi secondi) con le Satan Shoes, le scarpe da ginnastica in edizione limitata che contengono nella suola sangue umano. E dissanguano pure: 1.018 dollari per ogni paia (andato esaurito in meno di un minuto).

E per il videoclip di Montero (Call Me By Your Name), l’artista ha scelto di twerkare con Satana in persona.

HOLLYWOOD, CALIFORNIA - OCTOBER 14: In this image released on October 14, Lil Nas X poses backstage at the 2020 Billboard Music Awards, broadcast on October 14, 2020 at the Dolby Theatre in Los Angeles, CA.  (Photo by Amy Sussman/BBMA2020/Getty Images for dcp )

approfondimento

La Nike fa causa a Lil Nas X per le Satan Shoes

Spettacolo: Per te