Lil Nas X, annunciate due nuove collaborazioni

Musica

Lil Nas X torna su Twitter dopo una lunga pausa per annunciare due nuovi singoli in arrivo. Si chiamano Late To The Party feat YoungBoy e Down Souf Hoes con la collaborazione di Saucy Santana

Dopo essersi preso una piccola pausa dalle scene (e dai social) per quello che lui stesso ha rinominato come “Maternity Leave” cioè congedo di maternità, Lil Nas X è tornato su Twitter per regalare ai fan di tutto il mondo alcune interessanti anticipazioni su nuove collaborazioni in arrivo e sul suo nuovo progetto discografico in lavorazione. Naturalmente, il congedo di maternità a cui allude il cantante nelle sue dichiarazioni non è quello per la nascita di un figlio, ma si riferisce al tempo che la pop star staunitense si è presa per la realizzazione completa degli inediti del suo nuovo album.

Lil Nas X torna su Twitter dopo una pausa con interessanti novità

Dopo una pausa di tre mesi da Twitter, il rapper e cantante statunitense Lil Nas X (nome d’arte di Montero Lamar Hill), si dice “così felice” di essere tornato online e di stare in questo modo virtualmente più vicino ai suoi fan sparsi per il mondo. In particolare la pop star sarebbe tornata sui social non a caso, ma con interessanti novità che, prima di tutto, riguardano inediti e collaborazioni del nuovo album in arrivo. Nel tweet appaiono infatti due emblematiche immagini che rappresentano gli screenshot di due nuove canzoni, corredate dalla didascalia “Quale delle due vorreste ascoltare per prima?”. I nuovi brani di Lil Nas X si chiamerebbero Late To The Party feat YoungBoy e Down Souf Hoes con invece la collaborazione di Saucy Santana. Il rapper, grande amante dei social media, ha lasciato i fan molto preoccupati negli ultimi mesi, dopo aver annunciato al pubblico globale di aver contratto il Covid-19 ed essere scomparso da un giorno all’altro dalle piattaforme web, senza raccontare nulla in merito su questa scelta. Ora tornato dai suoi 7,5 milioni di follower la voce di Old Town Road ha subito scherzato con i suoi follower sulla scomparsa temporanea dai social: “Perché le persone sono sorprese che io sia stato via per così tanto tempo? non avete mai sentito parlare di congedo di maternità? Sono così felice di essere tornato su Internet. Mi sono mancato così tanto."

lil nas x video

approfondimento

Lil Nas X, Industry Baby: il video della canzone

Lil Nas X si prepara ai prossimi Grammy Awards

Nel frattempo la pop e rap star statunitense, di origine georgiana, non è solamente al lavoro sul nuovo disco in arrivo – dal quale non si conosce ancora nome e data di uscita ufficiale – ma anche sulla prossima edizione dei Grammy Awards 2022 del 3 aprile, che lo vede come assoluto protagonista. Dopo il debutto dello scorso settembre, con il suo primo album Montero, Lil Nas X è al momento in lizza per vincere ben cinque premi proprio con questo progetto discografico. Queste le categorie: “Album of the Year” per Montero, “Record of the Year” per il singolo Montero (Call Me By Your Name), “Song of the Year” sempre per la hit Montero (Call Me By Your Name), “Best Melodic Rap Performance” per Industry Baby con Jack Harlow e “Best Music Video” per Montero (Call Me By Your Name). Il cantante si esibirà anche durante la manifestazione in diretta da Las Vegas.

Hero nomination Grammy 2022

approfondimento

Grammy Awards 2022, da Justin Bieber a Billie Eilish: le nomination

Spettacolo: Per te