L'evento si terrà venerdì 18 marzo a partire dalle 19 coinvolgerà una cinquantina di artisti. Sarà visibile su Youtube e Facebook. Il pubblico potrà donare 2 euro con un sms e 5 o 10 euro con una telefonata da rete fissa. I soldi raccolti andranno a Emergenza Ucraina Croce Rossa Italiana-Unicef- Unhcr
Si terrà venerdì 18 marzo a partire dalle 19 e vedrà la partecipazione di una cinquantina di artisti la maratona web organizzata dal Mei-Meeting delle Etichette Indipendenti e Artisti Indipendenti per la Pace per una raccolta fondi a favore dell'Emergenza Ucraina (LO SPECIALE).
Visibile su Youtube e Facebook
La maratona sarà visibile sui canali YouTube e Facebook del Mei e il pubblico potrà donare 2 euro con sms da cellulare oppure 5 o 10 euro con una chiamata da rete fissa. Tutti i fondi andranno a Emergenza Ucraina Croce Rossa Italiana-Unicef- Unhcr (Agenzia Onu per i Rifugiati). L'ultimo brano sarà Terra di Libertà degli Easypop, dedicato all'Ucraina e cantato e composto dall'artista faentino Gianluca Fiorentini, oggi di stanza a Roma con la band, gemellata con numerosi festival, artisti e associazioni ucraine.
leggi anche
Scala, Fabio Luisi con la Filarmonica: prova aperta per l'Ucraina
"UN'ITALIA PIENA DI TALENTI"
"Abbiamo un'Italia piena di talenti - commenta il patron dei Mei, Giordano Sangiorgi - che meritano veramente di essere ascoltati. Preparando la maratona ho avuto il piacere di scoprire tanti brani toccanti e veramente belli. In questi video ho carpito le vostre gioie, le vostre paure, le vostre emozioni immense".