Ucraina, Mei promuove una maratona musicale per la raccolta fondi

Musica

L'evento si terrà venerdì 18 marzo a partire dalle 19 coinvolgerà una cinquantina di artisti. Sarà visibile su Youtube e Facebook. Il pubblico potrà donare 2 euro con un sms e 5 o 10 euro con una telefonata da rete fissa. I soldi raccolti andranno a Emergenza Ucraina Croce Rossa Italiana-Unicef- Unhcr

Si terrà venerdì 18 marzo a partire dalle 19 e vedrà la partecipazione di una cinquantina di artisti la maratona web organizzata dal Mei-Meeting delle Etichette Indipendenti e Artisti Indipendenti per la Pace per una raccolta fondi a favore dell'Emergenza Ucraina (LO SPECIALE).

Visibile su Youtube e Facebook

La maratona sarà visibile sui canali YouTube e Facebook del Mei e il pubblico potrà donare 2 euro con sms da cellulare oppure 5 o 10 euro con una chiamata da rete fissa. Tutti i fondi andranno a Emergenza Ucraina Croce Rossa Italiana-Unicef- Unhcr (Agenzia Onu per i Rifugiati).  L'ultimo brano sarà Terra di Libertà degli Easypop, dedicato all'Ucraina e cantato e composto dall'artista faentino Gianluca Fiorentini, oggi di stanza a Roma con la band, gemellata con numerosi festival, artisti e associazioni ucraine.

scala

leggi anche

Scala, Fabio Luisi con la Filarmonica: prova aperta per l'Ucraina

"UN'ITALIA PIENA DI TALENTI"

"Abbiamo un'Italia piena di talenti - commenta il patron dei Mei, Giordano Sangiorgi - che meritano veramente di essere ascoltati. Preparando la maratona ho avuto il piacere di scoprire tanti brani toccanti e veramente belli. In questi video ho carpito le vostre gioie, le vostre paure, le vostre emozioni immense". 

alice in wonderland elysium

leggi anche

Ucraina, altre date in Italia per la compagnia Circus-Theatre Elysium

Spettacolo: Per te