Rkomi, annunciato un concerto agli I-Days

Musica

Matteo Rossini

©Kika Press

Rkomi, classe 1994, su Instagram: “Milano, vi ho fatto attendere qualche giorno per darvi questa bella notizia: l’11 giugno suonerò agli I-Days all’ippodromo di Milano”

Sabato 11 giugno Rkomi (FOTO) salirà sul palco degli I-Days, in programma all’ippodromo Milano Trenno dal 9 al 12 giugno. Nelle scorse ore il cantante ha comunicato il concerto con un post sul profilo Instagram che conta oltre 940.000 follower.

Rkomi, l’annuncio

 

Grande entusiasmo per l’appuntamento che alzerà il sipario sull’Insuperabile Summer Tour, la serie di concerti che porterà la musica del cantante in giro per l’Italia. Nei giorni scorsi Rkomi ha svelato tutte le date della tournée lasciando però in segreto la location del concerto milanese.

Foto tratta da Instagram

approfondimento

Elisa e Rkomi annunciano l’uscita del nuovo singolo Quello Che Manca

Ora, Rkomi ha svelato i dettagli della tappa che farà parte degli I-Days. L’artista, reduce dal successo della settantaduesima edizione del Festival di Sanremo, ha scritto: “Milano, vi ho fatto attendere qualche giorno per darvi questa bella notizia: l’11 giugno suonerò agli I-Days all’ippodromo di Milano”.

 

Rkomi ha dichiarato: “Non vedo l’ora di portare la mia musica su un palco così importante”.

rkomi-sanremo-2022-01_ig

approfondimento

Sanremo 2022, Rkomi: "Difficile far bene in quattro minuti"

Il cantante, classe 1994, ha aggiunto: “Non vedo l’ora di portare la mia musica su un palco così importante nella mia città, davanti a un grande pubblico”.

 

L'artista ha poi proseguito: “Sarà un onore condividere lo stage con una band enorme come gli Imagine Dragons”.

rkomi_ig

approfondimento

Sanremo 2022, Rkomi con Insuperabile: il testo

Spettacolo: Per te