Elisa e Rkomi annunciano l’uscita del nuovo singolo Quello Che Manca

Musica
Foto tratta da Instagram

Per la gioia dei fan, i due artisti hanno annunciato con un post e una foto su Instagram, l'uscita del loro nuovo singolo: "Quello che manca". Elisa e Rkomi avevano già collaborato nel 2019 per la canzone Blu presente nel secondo album in studio di Rkomi Dove gli occhi non arrivano.

"Ci siamo conosciuti grazie a “Blu”, una canzone che è piaciuta talmente tanto che ne abbiamo fatto una seconda parte. La nostra collaborazione era destinata a non esaurirsi, le nostre anime e le nostre sensibilità erano destinate a rincrociarsi. “Quello che manca” è un nuovo episodio della nostra amicizia e della stima che proviamo l’uno per l’altro. Quello che Manca, fuori domani a mezzanotte. 🤍❤️‍🔥": è con queste parole che Elisa (INTERVISTA) e Rkomi (INTERVISTA) annunciano sui social la loro nuova ed entusiasmante collaborazione.

Dal festival al singolo "Quello che manca"

Ha stracciato ogni record su Spotify come artista italiana al miglior debutto assoluto con "O forse sei tu", con oltre un milione di streaming in sole 24 ore; ha conquistato il Premio Bigazzi per la Migliore Composizione di Sanremo 2022 e il secondo gradino del podio del Festival (LO SPECIALE); ora Elisa pubblica a sorpresa "Quello che manca" una nuova traccia del suo nuovo doppio album "Ritorno al Futuro /Back to the future" (Island Records). Il brano, in uscita venerdì 11 su tutte le piattaforme digitali,  vede la partecipazione di Rkomi, già con lei in "Blu" (Doppio Disco di Platino) e in "Blu Part II" (Disco D'Oro). L'annuncio arriva dalle pagine social dell'artista, post che su Instagram ha già fatto il boom di commenti. 

 

Il brano sarà disponibile su tutte le piattaforme digitali da venerdì 11 febbraio per Island Records, e farà parte nuovo doppio album della cantante "Ritorno al Futuro /Back to the Future", in uscita il 18 febbraio e già in pre-order (https://island.lnk.to/rafbtf).

elisa

approfondimento

Sanremo 2022, Elisa un ritorno al futuro che è un viaggio dell'anima

Spettacolo: Per te