La Rappresentante Di Lista, Ciao Ciao è disco di platino

Musica

Matteo Rossini

Credits: IPA

Riscontri straordinari per il brano presentato da Veronica Lucchesi e Dario Mangiaracina sul palco del Teatro Ariston. La Rappresentante di Lista ha annunciato il disco di platino con un messaggio su Twitter 

Continua inarrestabile il successo di Ciao Ciao, il brano in gara sul palco della settantaduesima edizione del Festival di Sanremo (FOTO). Nelle scorse ore La Rappresentante di Lista ha festeggiato la conquista di un prestigioso disco di platino con un tweet sul profilo che conta più di 24.000 follower.

La rappresentante di lista, il tweet

 

La Rappresentante di Lista è stata tra i grandi protagonisti della kermesse musicale proponendo un brano dalle sonorità travolgenti che ha immediatamente conquistato il pubblico. 

0fc7fffd131109ff041697b59597e54

approfondimento

Ucraina: La Rappresentante di lista lancia evento, Bologna si candida

Veronica Lucchesi e Dario Mangiaracina hanno appena celebrato il disco di platino per Ciao Ciao, classificatosi al settimo posto nella classifica generale del Festival di Sanremo (FOTO).

la-rappresentante-di-lista

approfondimento

La Rappresentante di Lista, fuori "Be my baby"

Ottimi responsi anche per il videoclip ufficiale della canzone che al momento ha ottenuto più di quattordici milioni di visualizzazioni su YouTube.

 Italian singers La Rappresentante di Lista perform on stage at the Ariston theatre during the 72nd Sanremo Italian Song Festival, in Sanremo, Italy, 01 February 2022. The music festival runs from 01 to 05 February 2022.   ANSA/ETTORE FERRARI

approfondimento

Sanremo 2022, La rappresentante di lista: "Ciao ciao è nata per caso"

Nel 2021 La Rappresentante di Lista (FOTO) ha calcato il palco del Teatro Ariston con il brano Amare, rivelatosi un altro grande successo.

lrdl cover

approfondimento

Cantanti di Sanremo 2022 La rappresentante di lista con Ciao Ciao FOTO

Spettacolo: Per te