Ed Sheeran in un post su Instagram: “Io e Taylor ci siamo incontrati per la prima volta e abbiamo scritto e registrato la nostra prima canzone insieme nel 2012, dieci anni fa, sono così onorato di averla in questo brano”
A distanza di circa dieci anni dall'uscita del singolo Everything Has Changed, Ed Sheeran e Taylor Swift hanno collaborato nuovamente sulle note della canzone The Joker And The Queen, il cui videoclip ufficiale ha debuttato su YouTube poco fa.
ed sheeran, il videoclip della canzone
Due cantanti in grado di vendere milioni di copie, Ed Sheeran e Taylor Swift sono tra i nomi più popolari e di successo della scena musicale a livello internazionale. Nelle scorse ore il cantautore britannico ha distribuito il videoclip del brano estratto come quinto singolo dal suo ultimo progetto discografico.
approfondimento
Ed Sheeran ha fatto una canzone con Taylor Swift: cosa sappiamo
Il filmato vede il ritorno dei due bambini protagonisti del video di Everything Has Changed, oggi adolescenti. Ed Sheeran ha parlato della collaborazione con Taylor Swift in un post sul suo profilo Instagram: “Io e Taylor ci siamo incontrati per la prima volta e abbiamo scritto e registrato la nostra prima canzone insieme nel 2012, dieci anni fa, sono così onorato di averla in questo brano”.
approfondimento
BRIT Awards 2022, tutti i vincitori: da Ed Sheeran ad Adele
ed sheeran: “sono così fortunato ad averla nella mia vita”
Il cantante ha poi speso parole per l’amica e collega: “Non solo lei è la miglior cantante e scrittrice al mondo ma è anche una mia amica davvero stretta, sono così fortunato ad averla nella mia vita”.
approfondimento
Taylor Swift all'università: lanciato un corso sulla cantante
Infine, Ed Sheeran si è pronunciato sul videoclip della canzone: “Per il video musicale abbiamo preso i ragazzi della nostra canzone Everything Has Changed, ora cresciuti e al college!”.