Coldplay, in arrivo tre nuovi album entro il 2025

Musica

Matteo Rossini

©Kika Press

Come riportato dal DailyMail, il cantante britannico ha dichiarato: “Credo che continueremo a fare tour e saremo insieme per sempre come un gruppo di musicisti e di amici, ma penso che la storia dei nostri album finirà lì”

Tre nuovi album prima di porre fine alla storia discografica. Come rilanciato dal DailyMail, nelle scorse ore Chris Martin, leader dei Coldplay, è stato ospite del programmaThe Ellen DeGeneres Show nel corso del quale ha parlato dei progetti futuri della formazione britannica.

chris martin: “Credo che continueremo a fare tour”

approfondimento

Dakota Johnson, rilasciata intervista sulla storia con Chris Martin

 

I Coldplay (FOTO) sembrerebbero avere la situazione molto chiara, infatti la band sarebbe intenzionata a fare musica fino al 2025 per poi fermarsi per sempre. 

 

Chris Martin, classe 1977, ha rilasciato un’intervista a Ellen DeGeneres parlando della decisione di realizzare nuova musica soltanto per tre anni ancora: “Credo che continueremo a fare tour e saremo insieme per sempre come un gruppo di musicisti e di amici, ma penso che la storia dei nostri album finirà lì”.

approfondimento

I Coldplay annunciano lo stop alla nuova musica dal 2025

L'artista ha poi rivelato che il gruppo sarebbe intenzionato a lavorare a un musical: “Credo che ameremmo davvero fare un musical”.

 

In seguito il cantante ha dichiarato: “Siamo davvero così fortunati a essere in grado di poter seguire quello che ci sembra più giusto. Questo è ciò che abbiamo deciso di fare”.

approfondimento

I Coldplay alla finale di X Factor cantano Higher Power e My Universe

Christopher Anthony John Martin, questo il nome all’anagrafe, ha aggiunto: “Ecco perché la nostra musica cambia un po’. Alcune volte perdiamo persone, altre ne conquistiamo”.

 

Infine, l’artista ha concluso: “Ma davvero, è diventato così divertente da quando abbiamo avuto il privilegio di fare ciò che ci sembra corretto. Tutti quanti dovrebbero farlo”.

Spettacolo: Per te