In Evidenza
altre sezioni
Altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Bengala Fire, dopo X Factor portano in tour il loro rock'n'roll

Musica

Dopo avere dimostrato di che pasta sono fatti infiammando il palco dell’ultima edizione del talent musicale di Sky con le loro esibizioni, ora sono pronti a tornare nella loro dimensione naturale, quella live

Condividi:

Nelle loro canzoni i Bengala Fire sono capaci di unire alla perfezione le influenze brit-rock a una scrittura contemporanea e raffinata. Sarà possibile sentire la band dal vivo a partire dal 22 aprile. Queste le date del loro TOUR 2022, organizzato da Kashmir Music. Il calendario è in continuo aggiornamento:
22/04 BRESCIA, Latteria Molloy
24/04 ROMA, Traffic Club
27/04 MILANO, Tunnel Club
30/04 RONCADE (TV), New Age Club
14/05  MODENA, Vibra Club

I biglietti sono già disponibili in prevendita al link bit.ly/BengalaFire-Tour

Bengala Fire sono Mattia Mariuzzo (Mario), Andrea Orsella (Orso), Davide Bortoletto (Borto) e Alexander Puntel (Lex). Nascono e crescono a Cornuda (TV), dove, nel 2010, a soli dodici anni, formano la band. Fanno rock'n'roll dal sapore britannico, hanno all'attivo tre singoli, di cui due (Valencia e Amaro Mio) prodotti da Manuel Agnelli e Rodrigo D'Erasmo. Si sono classificati terzi a X Factor 2021, distinguendosi per l'energia e il divertimento che naturalmente trasmettono sul palco.