Kanye West, nuovo singolo da Donda. Ecco il video di Heaven and Hell

Musica

In occasione di una partita del campionato universitario di football, il rapper ha pubblicato il video di una delle tracce del suo ultimo album

Kanye West ha pubblicato il video di Heaven and Hell, una delle tracce del suo ultimo album Donda e lo ha fatto in occasione di una partita del campionato universitario di football.

Kanye West, il video di Heaven and Hell

Il video è ambientato di notte, in un quartiere periferico. Le case e le strade sono popolate da individui incappucciati e vestiti di nero. Kanye canta dall'alto, da un cielo nuvoloso dal quale filtra una luce, quasi interpretasse Dio. Gli individui iniziano allora a galleggiare nell'aria, fino a raggiungere Ye in mezzo alle nubi. Il videoclip di Heaven and Hell è stato presentato in occasione di uno spot pubblicitario per Yeezy Gap, su ESPN, durante la partita del campionato di football NCAA. La felpa nera presente nel video, realizzata in cotone, si può acquistare per 80 dollari.

kanye west getty

approfondimento

Kanye West, l'artista comincia a lavorare su Donda 2

Kanye West, Donda 2

Intanto Ye, nome d'arte di Kanye West, ha cominciato a lavorare a Donda 2, seguito di Donda e anche il suo primo album sequel. La notizia è arrivata tramite Steven Victor, vicepresidente senior di A&R dell'Universal Music Group, attualmente anche direttore operativo di G.O.O.D. Music, etichetta discografica fondata dal musicista nel 2004. “Hai iniziato a lavorare al suo nuovo capolavoro Donda 2” ha detto. Al momento non ci sono altri dettagli. Quando è uscito, Donda ha battuto ogni record di streaming di Apple Music, ed è stato certificato disco d'oro in meno di tre settimane.

Kanye West, il documentario Netflix

Il 16 febbraio uscirà su Netflix il primo capitolo di Jeen-Yuhs, un documentario intimo su Kanye West diviso in tre puntate. Il progetto è stato curato da Coodie Simmons e Chike Ozah, collaboratori e amici di lunga data del rapper. Ye intanto è stato annunciato come headliner del Coachella Festival 2022 insieme a Billie Ellish.

Kanye West

approfondimento

Kanye West ha fatto richiesta legale di cambio nome: "Mi chiamo Ye"

Spettacolo: Per te