Il cantante, classe 1992, su Instagram: “In un mondo ogni giorno più veloce ho preferito prendere i miei tempi e aspettare così da rendere questa canzone una fotografia sincera della mia vita e condividerla con voi”
Si è ufficialmente alzato il sipario sulla nuova era discografica dell’artista che ha dominato le classifiche di vendita con i suoi lavori precedenti. Venerdì 19 novembre Riki ha pubblicato il singolo Scusa che ha immediatamente ottenuto riscontri straordinari da parte del pubblico.
Riki: “ho preferito prendere i miei tempi e aspettare”
L’attesa è finalmente terminata. Pochi giorni fa Riccardo Marcuzzo, questo il nome all’anagrafe, ha distribuito la canzone con cui si appresta a tornare in vetta alle chart. L’artista, classe 1992, ha presentato il singolo attraverso un post sul profilo Instagram che vanta più di un milione di follower.
approfondimento
Buon compleanno Riki: le canzoni più famose
Il cantante ha mostrato la cover della canzone scrivendo: “Ho sempre scritto quando sentivo il bisogno di farlo, non per dovere ma per necessità”.
Riki ha poi aggiunto: “In un mondo ogni giorno più veloce ho preferito prendere i miei tempi e aspettare così da rendere questa canzone una fotografia sincera della mia vita e condividerla con voi”.
approfondimento
Riki, la maturità passa da Popclub e splende come una galleria d'arte
Riki: “Se mi guardo avanti invece vedo un progetto stupendo”
Nei giorni successivi l’artista ha scritto un altro lungo messaggio ai fan parlando del nuovo progetto: “Se mi guardo indietro e vedo tutto l’amore che ho ricevuto penso a quanto sia stato fortunato. Penso anche di non essere mai riuscito a ricambiare abbastanza tutto quello che mi avete dato e dimostrato”.
approfondimento
Popclub è il nuovo album di Riki: in uscita il 4 settembre
Il cantante ha continuato: “Se mi guardo avanti invece vedo un progetto stupendo che mi riempie di tutti quegli stimoli che a volte avevo perso, di motivazione e responsabilità”.
Infine, Riki ha concluso: “Piano piano, a piccoli passi, ritorniamo a volare e lì vi rimarrò vicino”.
approfondimento
Sanremo 2020, Riki a Sky TG24: piacere alla gente è la cosa più bella
Parallelamente, l’artista ha pubblicato il video con l’audio del singolo che ha già ottenuto più di 20.000 visualizzazioni su YouTube.