Fedez e la campagna politica di Disumano: su Instagram i manifesti elettorali

Musica
Instagram: Fedez

Il rapper ha spiegato nelle sue stories sul social che fino al 26 novembre (giorno d’uscita del disco) porterà avanti la promozione dell'album con frasi che ricordano slogan politici e foto su sfondo azzurro 

Fedez continua a portare avanti la sua "campagna elettorale finta". Per promuovere il suo nuovo album “Disumano”, il rapper ha affisso per le strade delle città - e pubblicato sui social - dei manifesti in stile elettorale, con frasi che ricordano slogan politici e foto su sfondo azzurro. Fedez ha spiegato nelle sue stories su Instagram che fino al 26 novembre (giorno d’uscita del disco) porterà avanti questa “campagna”. “Da qui fino all’uscita del disco farò una campagna elettorale finta, ma d’altronde quale campagna elettorale non è finta?”, ha detto il rapper. “Ho preparato una serie di cartelloni elettorali che vedrete in giro per l’Italia, tra i più grotteschi, di cattivo gusto, squallidi e disumani di questo Paese ma non così lontani dalla realtà. Divertiamoci!”, ha aggiunto sui social.

La “discesa in campo” del rapper

leggi anche

Fedez lancia l’album Disumano con un video in cui "entra" in politica

Nelle scorse settimane la registrazione del dominio internet fedezelezioni2023.it aveva creato agitazione per la presunta discesa in campo del rapper. Ma, come molti avevano capito, faceva tutto parte della campagna promozionale per il nuovo disco. A rivelarlo una volta per tutte è stato lo stesso Fedez in un video che lo riprende seduto a una scrivania. Citando il famoso incipit “L’Italia è il Paese che amo”, con cui Silvio Berlusconi annunciò la sua discesa in campo nel 1994, Fedez ha chiarito le sue intenzioni: lanciare il suo album scimmiottando le campagne elettorali politiche.

Spettacolo: Per te

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.