American Music Awards, l'apertura sarà a opera dei Silk Sonic

Musica

Matteo Rossini

Credits: IPA

L’appuntamento con l'evento è per domenica 21 novembre dal palco del Microsoft Theater di Los Angeles

Bruno Mars e Anderson .Paak sono i componenti del duo che ha recentemente debuttato sul mercato con il disco An Evening with Silk Sonic. Nelle scorse ore l’organizzazione del celebre evento musicale ha annunciato la presenza della coppia in apertura dello show con un post sul profilo Instagram da oltre 800.000 follower.

American Music Awards, lo show

 

Cresce l’attesa per l'evento che ogni anno attira l’attenzione del pubblico da ogni angolo del pianeta. Domenica 21 novembre Cardi B condurrà la quarantanovesima edizione della manifestazione dal palco del Microsoft Theater di Los Angeles.

SILK SONIC ok

approfondimento

"An evening with Silk Sonic", primo album del duo Mars e .Paak

Ogni anno l’evento premia gli artisti distintisi nei mesi precedenti e regala al pubblico esibizioni strabilianti, tra i performer di questa edizione anche i Måneskin, reduci dal successo ottenuto sul palco della Papp László Budapest Sportaréna dove hanno trionfato nella categoria Best Rock degli MTV Europe Music Awards (FOTO) esibendosi anche con il singolo Mammamia.

silk-sonic_ig

approfondimento

Bruno Mars e Anderson .Paak, la tracklist del nuovo album

American Music Awards, l’esibizione dei Silk Sonic

 

Poco fa l’organizzazione degli American Music Awards ha svelato la presenza di un’altra formazione di enorme talento, ovvero i Silk Sonic, il progetto discografico creato da Bruno Mars e Anderson .Paak con la presenza di Bootsy Collins.

Mars_Paak

approfondimento

Bruno Mars e Anderson Paak insieme nei Silk Sonic

Nel marzo del 2021 i Silk Sonic hanno pubblicato il singolo di debutto Leave the Door Open che ha subito fatto centro nel cuore del pubblico contando al momento oltre 430.000.000 di visualizzazioni su YouTube.

Mars_Paak

approfondimento

Bruno Mars e Anderson Paak insieme nei Silk Sonic

Spettacolo: Per te