Bruno Mars e Anderson .Paak, la tracklist dell'album "An evening with Silk Sonic"

Musica

Il super duo statunitense formato da Bruno Mars e Anderson .Paak si prepara all’uscita dell’album di esordio, il prossimo venerdì 12 novembre. “An evening with Silk Sonic” conterrà ben nove inediti. Ecco la tracklist ufficiale del disco

La nascita del duo Silk Sonic è molto recente (2021), ma fa già discutere. In positivo, ovviamente, visto che da nomi del calibro di Bruno Mars e Anderson .Paak ci si aspetta una grande collaborazione. “An evening with Silk Sonic” è il nome del loro disco di debutto, che arriverà in tutti gli store fisici e in streaming dal prossimo venerdì 12 novembre. Nel frattempo i due geni del funk e R&B hanno trovato il modo di ingannare l’attesa, pubblicando sui social la tracklist ufficiale del progetto, foto e teaser trailer che sembrano annunciare il concept vintage ed estremamente chic dell’intero disco.

La tracklist di “An evening with Silk Sonic”

Il nuovo album di Bruno Mars e Andersoon .Paak, da poco nel duo Silk Sonic, uscirà il prossimo 12 novembre con una tracklist di ben 9 canzoni, il cui titolo è stato svelato poco fa da entrambi gli artisti sui social network. Ecco l’elenco ufficiale dei brani di “An evening with Silk Sonic”, la cui release è già stata anticipata nei mesi scorsi con l’arrivo di “Leave the Door Open” e “Skate”.

  1. Silk Sonic Intro
  2. Leave the Door Open
  3. Fly as Me
  4. After Last Night (with Thundercat and Bootsy Collins)
  5. Smokin Out the Window
  6. Put On a Smile
  7. 777
  8. Skate
  9. Blast Off

“An evening with Silk Sonic” uscirà in anticipo

Come raccontato da entrambi gli artisti, protagonisti un’inedita cover e intervista su Rolling Stone USA a settembre, l’album di debutto dei Silk Sonic di Bruno Mars e Anderson .Paak sarebbe dovuto uscire all’inizio del 2022. Una pubblicazione, quella di “An evening with Silk Sonic” anticipata per la gioia dei fan di tutto il mondo e per gli amanti del genere R&B. Un progetto che si preannuncia essere davvero strepitoso, non solo dopo la pubblicazione di “Leave the Door Open” e “Skate”, diventate in pochi giorni delle vere e proprie hit, ma anche per la partecipazione al disco di Bootsy Collins, bassista statunitense nonchè vera e propria leggenda della musica funk. “An evening with Silk Sonic” segna il ritorno di Bruno Mars dopo il suo ultimo disco “24K Magic” (2016) e di Anderson .Paak dopo “Ventura” (2019).

La nascita dei Silk Sonic

Bruno Mars e Anderson .Paak hanno scelto di dare vita al superduo statunitense dei Silk Sonic a febbraio 2021. Un annuncio, quello della loro formazione, che è arrivato tramite social, dove i due artisti americani hanno anche rivelato l’imminente pubblicazione del primo singolo ufficiale “Leave the Door Open”, nonché vero e proprio apripista del disco che uscirà questa settimana. Più avanti le due icone funk e R&B, hanno spiegato che il nome era stato scelto da Bootsy Collins dopo che quest'ultimo aveva ascoltato parte dell'album. “Leave the Door Open”, pubblicato il 5 marzo, ha raggiunto la vetta della Billboard Hot 100 negli Stati Uniti, consentendo al duo la loro prima esibizione pubblica in occasione dei Grammy Awards 2021.

Spettacolo: Per te