In Evidenza
altre sezioni
Altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Adele, il backstage del videoclip di Easy On Me

Musica

Matteo Rossini

©Kika Press

Il nuovo album 30 arriva a circa sei anni di distanza dal precedente lavoro 25

Condividi:

Dopo anni di attesa, l’artista britannica ha fatto il suo ritorno con il singolo che ha immediatamente conquistato le chart a livello internazionale. Nelle scorse ore la voce di Set Fire To The Rain ha regalato al pubblico anche uno sguardo inedito sul videoclip della canzone.

Adele, il video su YoutUBE

 

Easy On Me è il titolo del brano con cui Adele Laurie Blue Adkins, questo il nome all’anagrafe, è tornata in vetta alle classifiche. 

 

Poco fa la cantante, classe 1988, ha pubblicato il filmato del backstage del video ottenendo immediatamente grande successo tanto da contare al momento più di 1.300.000 visualizzazioni su YouTube.

approfondimento

Adele, il concerto al London Palladium sarà oggetto di uno speciale tv

Adele, il nuovo album

 

Venerdì 15 ottobre Adele ha distribuito la canzone cha ha subito riscosso consensi straordinari da parte del pubblico e della critica tanto da contare già un disco d’argento nel Regno Unito per aver venduto più di 200.000 copie.

approfondimento

Adele, la tracklist del nuovo album "30"

Il singolo ha anticipato la distribuzione del nuovo album 30, in arrivo a circa sei anni di distanza dal precedente 25, trainato dai singoli Hello e When We Were Young.

approfondimento

Adele in concerto ad Hyde Park a Londra nel 2022: info e biglietti

Adele, il successo

 

Nel corso degli anni Adele (FOTO) si è affermata come una delle artiste più iconiche della scena discografica vendendo milioni di copie in tutto il mondo, tra i brani più famosi Rolling In The Deep, Someone Like You e Turning Tables.

approfondimento

Adele, Easy on me: testo e traduzione della nuova canzone