Chi è Chiello, ospite di stasera a X Factor 2021

Musica

Matteo Rossini

Immagine tratta dal profilo Instagram @chiello_fsk

L’artista è reduce dall’album Oceano Paradiso, trainato dal successo del singolo Quanto ti vorrei. SEGUI LA PUNTATA IN DIRETTA

Tutto pronto per il secondo appuntamento con i Live di X Factor 2021 (DIRETTA) in programma questa sera alle ore 21.15 su Sky Uno e in streaming su NOW.

X Factor 2021, Chiello è l’ospite di stasera

 

Il padrone di casa Ludovico Tersigni si prepara ad accompagnare il pubblico tra musica ed emozioni, i dodici concorrenti si sfideranno sul palco iper-tecnologico del Teatro Repower davanti ai giudici EmmaHell RatonManuel Agnelli e Mika.

100-xf-gruppo-julehering

approfondimento

X Factor 2021, il secondo Live: ospiti, assegnazioni e anticipazioni

La serata, divisiva in due manche, vedrà gli artisti in gara esibirsi con una cover, i voti espressi nella scorsa serata saranno sommati a quelli della prossima puntata per decretare il nome dell’eliminato.

00-xf-giuria

approfondimento

X Factor, le assegnazioni dei giudici per il secondo Live

Grande attesa anche per Chiello, rivelazione musicale e ospite del Live.

 

Il giovane artista è tra i protagonisti più popolari e amati della scena discografica del momento. L'ascesa mediatica del cantante ha avuto inizio con il collettivo FSK Satellite con cui ha ottenuto grande attenzione da parte del pubblico e della critica.

 

Nel giugno del 2021 i membri gruppo hanno annunciato la decisione di dedicarsi a progetti solisti, così il 24 settembre Chiello ha distribuito il singolo Quanto ti vorrei.

WhatsApp Image 2021-10-22 at 11

approfondimento

X Factor, dodici artisti per dodici inediti. Il podcast sul primo Live

La canzone ha subito fatto centro nel pubblico e il videoclip ufficiale del brano vanta al momento più di 1.400.000 visualizzazioni su YouTube.

 

Il 15 ottobre l’artista ha distribuito il suo primo album Oceano Paradiso.

00-XFactor-banner

approfondimento

"X Factor Mixtape vol. 2", fuori l'album con i brani dei 12 artisti

Spettacolo: Per te