American Music Awards, la conduttrice sarà Cardi B

Musica

Matteo Rossini

©Kika Press

Tra gli artisti nominati Olivia Rodrigo, The Weeknd, Ariana Grande e Doja Cat

Domenica 21 novembre si alzerà il sipario sulla quarantanovesima edizione degli American Music Awards. Nelle scorse ore l’organizzazione dell’evento ha annunciato il nome dell’artista che avrà il compito di tenere compagnia agli spettatori tra esibizioni e consegne di premi.

American Music Awards, alla conduzione Cardi B

 

Grande attesa da parte del pubblico per la manifestazione musicale che ogni anno attira la curiosità di milioni di persone. Poco fa la produzione ha svelato chi raccoglierà il testimone di Taraji P. Henson, conduttrice nel 2020, ovvero Cardi B.

 

La rapper avrà il compito di tenere le fila dello show, oltre che essere in lizza per la vittoria in tre categorie: Favorite Song - Hip-Hop e Favorite Music Video grazie al singolo Up e Favorite Female Artist - Hip-Hop.

cardi-b-mamma-bis_ig

approfondimento

Cardi B mamma bis: è nato il secondo figlio dal marito Offset

American Music awards, le nomination

 

Per quanto riguarda le candidature, a guidare la lista è Olivia Rodrigo con ben sette nomination, al secondo posto The Weeknd, in terza posizione Giveon, Bad Bunny e Doja Cat, chiudono Ariana Grande (FOTO) e Drake a quota quattro candidature.

lizzo-cardi-b-kikapress

approfondimento

Lizzo, pubblicato il videoclip di Rumors con Cardi B

Belcalis Marlenis Almánzar, questo il nome all’anagrafe, è tra le artiste più popolari al mondo, tra i suoi brani più celebri Bodak Yellow, WAP con Megan Thee Stallion e I Like It con Bad Bunny e J Balvin.

cardi b cover REEBOK

approfondimento

Cardi B ha firmato la sua prima collezione di scarpe per Reebok

Spettacolo: Per te