Ed Sheeran positivo al Covid, l'annuncio sul suo profilo Instagram

Musica

Il cantante britannico è risultato positivo al Covid. Lo annuncia lui stesso pubblicando un post su Instagram, nel quale dichiara che attualmente si trova in isolamento 

Ed Sheeran, cantante e musicista fra i piu' popolari al mondo, con i suoi circa 150 milioni di dischi venduti ha comunicato oggi di essere risultato positivo a un test, assicurando peraltro i fan di non avere sintomi significativi e di essere pronto a proseguire nel suo previsto programma d'interviste e di esibizioni nei prossimi giorni: interviste ed esibizioni che - per tutto il periodo d'isolamento cautelare imposto dai protocolli medici britannici - egli intende registrare dalla sua casa nel sud dell'Inghilterra.

coldplay-twitter

approfondimento

Coldplay ed Ed Sheeran cantano Fix You: duetto live a Londra. VIDEO

In prossimità dell'uscita del suo prossimo album, prevista per il 29 ottobre, il cantante britannico si è trovato a dover affrontare il contagio da Covid-19 che, quindi, ha bloccato tutte le sue attività promozionali già programmate da diverse settimane. È con grande dispiacere, infatti, che Ed Sheeran annuncia di non poter presenziare agli eventi che lo avevano come protagonista, scusandosi per questo imprevisto:

ed-sheeran-elton-john_getty

approfondimento

Ed Sheeran ed Elton John, annunciata canzone in duetto per Natale 2021

"Ciao ragazzi. Una breve nota per dirvi che purtroppo sono risultato positivo al Covid, quindi ora mi sto auto-isolando e sto seguendo le linee guida del governo. Ciò significa che ora non sono in grado di portare avanti nessun impegno di persona per ora, quindi farò il maggior numero di interviste/performance che posso da casa mia. Mi scuso per avervi deluso. State tutti bene."

Spettacolo: Per te