Oliver Onions, torna Orzowei aspettando Future Memorabilia

Musica
oliver onions

L’iconica sigla della fortunata serie televisiva si arricchisce oggi di sonorità tribali trascinanti, impreziosita dalla voce di Tommaso Paradiso. Il 29 ottobre uscirà l'album di Guido e Maurizio De Angelis

Una moderna giungla metropolitana fa da set a Orzowei, la nuovissima versione degli Oliver Onions feat. Tommaso Paradiso fuori su tutte le piattaforme digitali. L’iconica sigla della fortunata serie televisiva di produzione italo-tedesca “Orzowei, il figlio della savana” si arricchisce oggi di sonorità tribali trascinanti, impreziosita dalla voce di Tommaso Paradiso che si unisce per l’occasione a Guido e Maurizio De Angelis, autentiche superstar della musica italiana e internazionale pronte una volta in più a spingere l’acceleratore sulle collaborazioni cross-genere. Grazie a texture sonore eteree che lasciano spazio a una ritmica travolgente, Orzowei catapulta l'ascoltatore in un mondo stereofonico e coinvolgente, con Tommaso Paradiso ad incarnare perfettamente il ruolo del nuovo eroe che, cantando a squarciagola i ritornelli, contamina in pieno stile indie questo vero e proprio inno.

E in un super formato cartoon arriva oggi su YouTube anche il videoclip prodotto da SeenFilm, che si diverte a giocare con i colori, i ritmi e le nuove vibes del brano. Il jeeppóne che ospita Tommaso Paradiso attraversa il paesaggio selvaggio e desertico delle prime sequenze e, come nei migliori fumetti fantascientifici, una galleria fluorescente fa da stargate spazio-temporale e ci catapulta in uno scenario urbano ultra moderno e distopico, costellato di palazzoni e insegne al neon customizzate. Sul finale, ad attendere Tommaso per una nuova avventura on the road, gli immancabili Guido e Maurizio De Angelis. 

                                         

Orzowei è la freccia che mancava all’arco di Future Memorabilia, il nuovo album, arrangiato da Ricky Quagliato, in uscita il 29 ottobre per BMG e già disponibile in pre-order: https://bit.ly/OliverOnions_FutureMemorabilia. Un avventuroso road trip in dieci tappe, moltissimi featuring - oltre a Tommaso Paradiso, Bud Spencer, Claudio Baglioni, Elio e Le Storie Tese e tanti altri - e una sola destinazione: la musica, quella cult con veste future pop targata Oliver Onions.

 

 

FUTURE MEMORABILIA - TRACKLIST

 

1. DUNE BUGGY (FROM THE FUTURE)

2. BULLDOZER #63

3. ORZOWEI FEAT. TOMMASO PARADISO

4. SANDOKAN FEAT. CLAUDIO BAGLIONI

5. FLYING THROUGH THE AIR (50TH ANNIVERSARY)

6. BANANA JOE FEAT. BUD SPENCER

7. SANTA MARIA MEMORABILIA FEAT. ROLAND KAISER

8. LA LA LA LA LALLA FEAT. ELIO E LE STORIE TESE (CORO DEI POMPIERI)

9. SHERIFF FEAT. DAVID HASSELHOFF

10. WE BELIEVE IN LOVE FEAT. ELHAIDA DANI

Spettacolo: Per te

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.