Måneskin, pubblicato il lyric video di Mammamia

Musica

Matteo Rossini

©Kika Press

Nel giro di poco tempo il filmato ha ottenuto più di 800.000 visualizzazioni su YouTube

Mammamia è il nuovo esplosivo brano di Damiano, Victoria, Thomas ed Ethan. Nelle scorse ore il gruppo vincitore del Festival di Sanremo e dell’Eurovision Song Contest ha regalato al pubblico il lyric video ufficiale del singolo.

Måneskin, il video su YouTube.

approfondimento

Maneskin, date dicembre di Roma e Milano posticipate al 2022

 

Dopo il grande successo ottenuto negli ultimi mesi, i Måneskin  sono ora pronti a conquistare nuovamente le classifiche di tutto il mondo. Poco fa la formazione ha pubblicato il lyric video della nuova canzone ottenendo immediatamente riscontri straordinari tanto da contare al momento più di 800.000 visualizzazioni su YouTube.

approfondimento

Måneskin, Mammamia è un viaggio punk nella libertà: intervista e testo

Il filmato vede protagonisti Ethan, Victoria, Thomas e Damiano (FOTO) in viaggio a bordo di un'auto, in sottofondo proprio le note del singolo. 

approfondimento

Eurovision, Torino ospiterà l'edizione del 2022

Nel frattempo i quattro artisti si preparano anche alle date che li vedranno protagonisti su alcuni dei palchi più celebri d’Italia e del mondo. 

 

Nei giorni scorsi il gruppo ha annunciato il calendario del Loud Kids On Tour 2022 che prenderà il via il 6 febbraio a Londra per poi concludersi il 14 marzo a Riga passando per Vienna, Parigi, Berlino, Praga e Amsterdam.

approfondimento

I Maneskin annunciano le date europee, Loud Kids On Tour

Poco fa i Måneskin hanno anche comunicato le nuove date  dei concerti previsti a Roma e a Milano tramite un messaggio sul profilo Instagram che conta più di cinque milioni e mezzo di follower che seguono quotidianamente le loro vite.

Spettacolo: Per te

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.