Måneskin, pubblicato il lyric video di Mammamia

Musica

Matteo Rossini

©Kika Press

Nel giro di poco tempo il filmato ha ottenuto più di 800.000 visualizzazioni su YouTube

Mammamia è il nuovo esplosivo brano di Damiano, Victoria, Thomas ed Ethan. Nelle scorse ore il gruppo vincitore del Festival di Sanremo e dell’Eurovision Song Contest ha regalato al pubblico il lyric video ufficiale del singolo.

Måneskin, il video su YouTube.

 

Dopo il grande successo ottenuto negli ultimi mesi, i Måneskin  sono ora pronti a conquistare nuovamente le classifiche di tutto il mondo. Poco fa la formazione ha pubblicato il lyric video della nuova canzone ottenendo immediatamente riscontri straordinari tanto da contare al momento più di 800.000 visualizzazioni su YouTube.

PARIS, FRANCE - SEPTEMBER 25: David Damiano and Thomas Raggi, of the Maneskin, perform at the Global Citizen Live on September 25, 2021 in Paris, France. (Photo by Kristy Sparow/Getty Images For Global Citizen)

approfondimento

Maneskin, date dicembre di Roma e Milano posticipate al 2022

Il filmato vede protagonisti Ethan, Victoria, Thomas e Damiano (FOTO) in viaggio a bordo di un'auto, in sottofondo proprio le note del singolo. 

MANESKIN_FrancisDelacroiX 2 1 1 1

approfondimento

Måneskin, Mammamia è un viaggio punk nella libertà: intervista e testo

Nel frattempo i quattro artisti si preparano anche alle date che li vedranno protagonisti su alcuni dei palchi più celebri d’Italia e del mondo. 

 

Nei giorni scorsi il gruppo ha annunciato il calendario del Loud Kids On Tour 2022 che prenderà il via il 6 febbraio a Londra per poi concludersi il 14 marzo a Riga passando per Vienna, Parigi, Berlino, Praga e Amsterdam.

TURIN, ITALY - NOVEMBER 16:  A general view of the city of Torino from the Mole Antonelliana on November 16, 2005 in Torino, Italy. Torino will be the host nation for the 2006 Winter Olympic Game.  (Photo by Friedemann Vogel/Bongarts/Getty Images)

approfondimento

Eurovision, Torino ospiterà l'edizione del 2022

Poco fa i Måneskin hanno anche comunicato le nuove date  dei concerti previsti a Roma e a Milano tramite un messaggio sul profilo Instagram che conta più di cinque milioni e mezzo di follower che seguono quotidianamente le loro vite.

maneskin-kikapress

approfondimento

I Maneskin annunciano le date europee, Loud Kids On Tour

Spettacolo: Per te