L'artista di Guastalla ha dato appuntamento ai fan per il suo ritorno sul palco questo inverno
Aprirà lunedì 4 ottobre alle ore 14.00 la prevendita dei biglietti per l'“Alma Tour”, occasione per i fan e per tutti gli appassionati di ascoltare dal vivo il repertorio di Gaia. La cantante è pronta per le nuove date, che si terranno tutte in location al chiuso a partire da gennaio 2022.
Cinque date a gennaio 2022
Il nuovo anno comincia sul palco per Gaia, che con un post su Instagram ha chiamato a raccolta il popolo dei suoi fan. “Alma Tour” partirà ufficialmente il prossimo gennaio con cinque date tutte concentrate tra la fine del mese e l'inizio di febbraio. I biglietti per i concerti saranno disponibili in prevendita, online, a partire dal 4 ottobre. Dal 9 ottobre, invece, potranno essere acquistati fisicamente in tutti i punti vendita. Da Torino a Napoli, passando per Roma e Firenze, Gaia incontrerà il pubblico dopo la pausa seguita ai live estivi di “Finalmente in TOUR”, gli appuntamenti che le hanno permesso di abbracciare per la prima volta i fan dopo la pausa degli spettacoli in presenza di pubblico. Ecco l'elenco delle date in programma per il prossimo gennaio:
- 24 gennaio Torino, Hiroshima Mon Amour
- 26 gennaio Firenze, Viper Theatre
- 27 gennaio Pozzuoli, Duel Beat
- 30 gennaio Milano, Fabrique
- 3 febbraio Roma, Atlantico Live
approfondimento
Gaia Gozzi, chi è il fidanzato Daniele Dezi
Un singolo, un album e molto altro in arrivo
L'attesa per il ritorno sul palco non sarà priva di impegni per Gaia, che ha appena pubblicato “Nuvole di zanzare”, primo singolo estratto dal prossimo album “Alma” realizzato con Sony Music Italy/Columbia Records, disponibile dal 29 ottobre 2021 in versione fisica e digitale su tutte le piattaforme di streaming e digital download.
“Nuvole di zanzare” è un brano perfetto per descrivere questo periodo dell'anno, che si staglia tra i ricordi di un'estate che sbiadisce e l'inizio di una nuova stagione ricca di progetti.
La cantante aveva presentato alcuni brani in anteprima del nuovo album lo scorso 17 settembre al Circolo Magnolia di Segrate (MI) nel corso dell'evento “Mi manchi, Ancora” dove è stata ospite insieme a Francesca Michielin, Margherita Vicario, Boss Doms altri.
Musica ma non solo: è un'agenda variegata quella dell'artista che in questi giorni caratterizzati da interviste e passaggi radiofonici del nuovo materiale, è stata fotografata tra gli ospiti della settimana della moda di Parigi. Sul suo profilo Instagram ufficiale la cantante ha condiviso alcuni scatti della sua presenza alle prestigiose sfilate internazionali.
Sempre internazionale, il prossimo palco importante che Gaia dividerà con artisti come Tame Impala e The Kooks: il 21 novembre l'artista italo brasiliana sarà tra le guest star del prestigioso “Corona Capital 2021” che si terrà a Città del Messico.