Blanco in concerto, annunciato un live su TikTok sott’acqua

Musica

Matteo Rossini

Immagine tratta dal profilo Instagram @blanchitobebe

L’appuntamento è per venerdì 17, alle ore 18:00, in diretta su Tik Tok

Continua inarrestabile il successo di Blanco che sta dominando le classifiche di vendita con l’album Blu Celeste.

 

Il cantante, classe 2003, ha appena annunciato un concerto davvero unico, stando anche agli scatti pubblicati sul profilo Instagram che conta più di 600.000 follower che ogni giorno seguono la sua vita.

Blanco, il messaggio su Instagram

 

Nel corso degli ultimi mesi Blanco si è imposto come uno dei protagonisti assoluti del panorama discografico del Bel paese grazie a singoli in grado di vendere centinaia di migliaia di copie, tra questi Mi fai impazzire in collaborazione con Sfera Ebbasta, certificato con ben quattro dischi di platino per le oltre 280.000 copie vendute.

blanco_ig

approfondimento

Blanco, Blu Celeste: il testo della nuova canzone

Pochi giorni fa l’artista ha distribuito il disco Blu Celeste ottenendo immediatamente grande successo da parte del pubblico e della critica, ora Blanco ha annunciato l’arrivo di un live davvero particolare.

00-blanco

approfondimento

Blanco presenta "Blu Celeste", suo album d'esordio

Il cantante ha dato appuntamento al pubblico per venerdì 17 settembre, alle ore 18:00, in diretta su Tik Tok: “Io e Michelangelo abbiamo suonato sott’acqua alcuni pezzi di Blu Celeste. Non perdetevi il mio primo live su Tok Tok”.

 

Parallelamente, Blanco ha condiviso anche una serie di foto fornendo un’anteprima dello show, nel giro di poco tempo il post ha ottenuto più di 150.000 like e numerosi commenti entusiasti.

sfera-blanco_ig

approfondimento

Blanco e Sfera Ebbasta, il video di "Mi fai impazzire"

Spettacolo: Per te