La sera di sabato 11 settembre il giovane cantante perugino si esibirà live al Microsolchi Festival di Biella
Il “Live piano e voce” di Michele Bravi si avvia alla conclusione. La sera di sabato 11 settembre, è previsto il penultimo concerto al Teatro Sociale Villani di Biella, in occasione del Microsolchi Festival. Il tour, iniziato lo scorso 23 luglio a Villanova di Ostuni, in provincia di Brindisi, si concluderà a Catania, presso Villa Bellini, il prossimo 14 settembre. I biglietti per l’ultima data sono ancora disponibili su TicketOne.
Michele Bravi in concerto a Biella, la scaletta
Michele Bravi farà tappa a Biella l’11 settembre per un nuovo appuntamento del “Live piano e voce”, tournée con cui l’artista perugino ha portato la sua musica in giro per l’Italia nel corso di questa estate. Il cantautore, vincitore della VII edizione di X-Factor sarà l’ospite di punta del Microsolchi Festival, la manifestazione dedicata alla musica e ai vinili, organizzata da PianoBi e che avrà luogo dal 9 al 12 settembre al Chiostro di San Sebastiano. La scaletta del concerto, che inizierà alle 21:00, includerà i brani dell’ultimo album in studio “La geografia del buio”, nuovi successi, come “Falene”, uscito a giugno, e brani dei dischi precedenti. Questa potrebbe essere la possibile setlist, salvo cambiamenti dell’ultimo momento:
- Quando un desiderio cade (Cover Federica Abbate)
- Tanto per cominciare
- Ho imparato a sognare (Cover Negrita)
- Pure imagination (Cover Anthony Newley e Leslie Bricusse)
- Cambia
- Nessuno vuole essere Robin (Cover Cesare Cremonini)
- La vita e la felicità
- The edge of glory (Cover Lady Gaga)
- Chiavi di casa
- Diamanti
- Space oddity (Cover David Bowie)
- La vita breve dei coriandoli (Inedito)
- Ricordami (dal film Coco)
- Il Diario degli errori
- Falene
Le date de “La Geografia del Buio Tour”
I fan che non sono riusciti ad assistere ai concerti dell’estate 2021, avranno la possibilità di ascoltare Michele Bravi in uno dei nuovi appuntamenti previsti per i prossimi mesi. La nuova avventura live del giovane cantante si chiama “La geografia del buio tour”, prodotta da Vivo Concerti, e partirà il 9 novembre dalla città di Parma. La tournée si concluderà a Modugno l’11 dicembre. Il concerto a Roma, previsto per 4 dicembre, ha già fatto registrare il sold out, tanto che è stata aggiunto un nuovo appuntamento nella Capitale. Queste sono tutte le date finora annunciate:
- 9 novembre 2021 Parma, Campus Industry Music
- 14 novembre 2021 Milano, Fabrique
- 18 novembre 2021 Venaria Reale (TO), Teatro della Concordia
- 21 novembre 2021 Padova, Hall
- 24 novembre 2021 Firenze, Viper Theatre
- 27 novembre 2021 Bologna, Locomotiv Club
- 4 dicembre 2021 Roma, Teatro Centrale - SOLD OUT
- 5 dicembre 2021 Roma, Teatro Centrale
- 7 dicembre 2021 Pozzuoli (NA), Duel Beat
- 11 dicembre 2021 Modugno (BA), Demodè
Il nuovo tour prende il nome dall’ultimo disco “La geografia del buio” pubblicato lo scorso 21 gennaio, che a una settimana dall’uscita si è posizionato al primo posto degli album e dei vinili più venduti della classifica Fimi/Gfk. Michele Bravi porterà sui palchi d’Italia i brani della sua ultima fatica discografica, come “La vita breve dei coriandoli” o “Mantieni il bacio”, e i singoli più famosi come il singolo certificato disco di platino “Il diario degli errori”.