Il “Semplice Tour” di Motta arriva a Roma. L’ultima tappa della fortunata tournée del cantautore è in programma il 10 settembre alla Cavea Auditorium Parco della Musica
Si conclude il “Semplice Tour” di Motta con l’ultimo spettacolo in programma a Roma, alla Cavea Auditorium Parco della Musica, il 10 settembre.
Volge così al termine una tournée dei record che ha portato l’artista a calcare i maggiori palchi del paese, collezionando un sold out dietro l’altro.
Un ritorno sul palco nel migliore di modi per Motta che ha potuto celebrare l’uscita del suo disco, “Semplice” riabbracciando i suoi fan in giro per il paese.
Semplice Tour, la fine di una tournée incredibile
Arrivare ai risultati del “Semplice Tour” dopo oltre un anno di stop è un qualcosa incredibile per Motta e per tutto il suo staff. E la degna conclusione di questo percorso non poteva che essere a Roma nella stupenda location dell’Auditorium Parco della Musica.
Questa sarà l’occasione per tutti i fan del cantautore di poterlo ascoltare un’ultima volta dal vivo prima di una meritata pausa in attesa di un eventuale tour quest’autunno e fino a primavera.
Al riguardo ancora non ci sono conferme ma, a seconda dell’andamento dell’emergenza sanitaria (LO SPECIALE - GLI AGGIORNAMENTI - LA MAPPA), non si escludono ulteriori date all’interno dei maggiori live club italiani.
Per quanto riguarda la data romana, sapere l’organizzatore dell’evento, sono disponibili ancora pochi biglietti ma sono in rapido esaurimento.
Ricordiamo a tutti che per partecipare al concerto è necessario il Green Pass o il tampone negativo eseguito non oltre le 48 ore prima dell’evento; la mascherina; il rispetto del distanziamento e del posto a sedere assegnato sul biglietto.
approfondimento
I migliori concerti e i Festival di settembre 2021. FOTO
La data di Roma, info e scaletta
Per tutte le informazioni riguardo la data all’Auditorium Parco della Musica di Motta, si può visitare il sito ufficiale o i profili social del cantautore. In alternativa si può visitare il sito ufficiale di Ticketone.
Per quanto riguarda la scaletta dell’evento, troveremo una selezione dei brani del cantautore oltre che una parte di quelli estratti da “Semplice” uscito lo scorso aprile; tra i brani portati sul palco troviamo:
- A te
- E poi finisco per amarti
- L’estate d’autunno
- Via della luce
- Qualcosa di normale
- Semplice
- La fine dei vent’anni
- Quello che non so di te
- Sei bella davvero
- La nostra ultima canzone
- Del tempo che passa la felicità
- Quando guardiamo una rosa
- Le regole del gioco
- Se continuiamo a correre
- Roma stasera
- Ed è quasi come essere felice
- Mi parli di te
- Dov’è l’Italia
- Abbiamo vinto un’altra guerra