Tappa casalinga il 3 settembre per l'artista umbro protagonista di un emozionante tour estivo piano e voce
Tappa nella sua regione per Michele Bravi, uno degli artisti più apprezzati del panorama musicale contemporaneo. Il talentuoso ventiseienne ex vincitore di X-Factor, è atteso il 3 settembre ad Assisi sul palco del Lyrick Summer Arena in occasione della rassegna “Assisi On Live”. Bravi abbraccerà i fan per un’altra serata di musica ricca di emozioni del suo “Live piano e voce”, un insieme di appuntamenti che lo hanno visto in tournée nella penisola dallo scorso 23 luglio e per tutto il mese di agosto, organizzati da Vivo Concerti.
I live prima della leg autunnale
Piano e voce per dare il giusto peso alle emozioni di un tour che segna una ripartenza speciale per Michele Bravi, artistica e personale. Il cantautore sta collezionando molti ricordi legati a concerti davvero attesi nei quali si è esibito nei brani contenuti ne “La Geografia del Buio”, album preceduto dal singolo “Falene” e che approderà in autunno nei club. Forte della collaborazione con l’artista internazionale di origine britannica Sophie and The Giants, Michele Bravi punta a tornare ad esibirsi con la band per la prossima leg di concerti ma per queste date estive ha preferito costruire uno show più raccolto data anche la necessità di adattare gli spettacoli alla modalità che prevede il pubblico presente in una platea allestita con posti a sedere distanziati.
Tra novembre e dicembre 2021, a ritmo serrato, invece, si terranno gli eventi al chiuso de “La Geografia del Buio Tour”, concerti dal concept differente di cui molte date sono già sold out.
approfondimento
Michele Bravi esorcizza le sue paure con "La geografia del buio"
I brani in scaletta
Dopo la lunga pausa che lo ha tenuto lontano dagli eventi dal vivo, Michele Bravi avrà occasione di portare sul palco oltre al singolo “Falene”, uscito lo scorso 18 giugno, i brani del concept album “La Geografia del Buio”, pubblicato a gennaio. Prima dello stop dei concerti legato alla pandemia (LO SPECIALE - GLI AGGIORNAMENTI - LA MAPPA), l'artista si esibiva con questa scaletta, oggi sarà sicuramente arricchita dalle nuove e più recenti uscite.
- Quando un desiderio cade (Federica Abbate)
- Tanto per cominciare
- Ho imparato a sognare (Negrita)
- Pure imagination (Anthony Newley e Leslie Bricusse)
- Cambia
- Nessuno vuole essere Robin (Cesare Cremonini)
- La vita e la felicità
- The edge of glory
- Chiavi di casa
- Diamanti
- Space oddity (David Bowie)
- La vita breve dei coriandoli (Inedito)
- Ricordami (dal film Coco)
- Il Diario degli errori