The Weeknd, Take My Breath: il testo della nuova canzone

Musica

Matteo Rossini

©Kika Press

L’artista, classe 1990, è pronto per scalare nuovamente le classifiche a livello internazionale

Il tanto atteso comeback discografico è finalmente avvenuto, infatti nelle scorse ore The Weeknd ha pubblicato il nuovo singolo Take My Breath che ha immediatamente ottenuto grande successo.

 

Parallelamente, l’artista, classe 1990, ha distribuito il videoclip del brano che conta già più di dodici milioni di visualizzazioni su YouTube.

The Weeknd, il video su YouTube

 

Abel Makkonen Tesfaye, questo il nome all’anagrafe, è tra gli artisti di maggior successo degli ultimi anni grazie ad album e singoli in grado di vendere milioni di copie.

 

Ora, il cantante è pronto a scalare nuovamente le classifiche a livello internazionale con il brano Take My Breath, il cui video ufficiale ha immediatamente ottenuto riscontri straordinari.

the-weeknd-kikapress

approfondimento

The Weeknd, Take My Breath è la nuova canzone in uscita

The Weeknd, il successo

 

Da Wicked Games a In Your Eyes, da In the Night a Party Monster, nel corso degli anni The Weeknd ha dominato il mercato discografico, tra i suoi brani di maggior successo Blinding Lights, certificato con ben otto dischi di platino negli Stati Uniti d’America per aver venduto più di otto milioni di copie.

 

Tra gli album più amati troviamo Starboy e After Hours, quest’ultimo supportato dall’imminente tour che lo vedrà protagonista in giro per il mondo.

angelina jolie cover kika

approfondimento

Angelina Jolie e The Weeknd ancora insieme, paparazzati ad un concerto

Spettacolo: Per te