L'appuntamento alle ore 19 consiste in una conversazione a tutto tondo sulla sua carriera in vista dell'uscita del nuovo album, un florilegio di dieci performance inedite registrate in studio dalla leggendaria artista, che sarà disponibile da venerdì 6 agosto
Barbra Streisand accoglie Zane Lowe di Apple Music a casa sua per una conversazione a tutto tondo sulla sua carriera, in vista dell'uscita di 'Release Me 2' - una nuova collezione di dieci performance inedite registrate in studio dalla leggendaria artista - che sarà disponibile da venerdì 6 agosto.
“Voglio avere il controllo di ciò che ho la possibilità di controllare. Non posso controllare la vita in generale. Posso controllare il mio lavoro. Quando credi nella verità e nel potere del vero, non puoi sopportare le bugie”, dichiara la Streisand a Apple Music. “Questo era il momento di andare a ripescare nella cassaforte cose che non avevo ancora pubblicato. Credo nel fato e nel destino e credo nel potere della volontà. Ad esempio, qualcuno mi ha chiesto: "come fai a tenere una nota così a lungo?” - e io ho risposto: “perché lo voglio”.
Guarda il trailer dell'intervista qui sotto e sintonizzati su Apple Music 1 alle 19.00 di mercoledì 4 agosto su apple.co/_Zane per vedere l'intervista completa.